C’è chi mette un divieto (ironico, si spera) fuori da locali e negozi, chi le boicotta ormai da un decennio, chi le rinegga, chi ritratta l’amore annunciato e chi invece le Hogan continua a comparle, per la comodità, per la suola che regala qualche centimetro in più e per qualsiasi altra ragione trovi sufficiente per farlo. Ma ora che Hogan annuncia le scarpe da sposa con il progetto Hogan Atelier cosa succederà?
perché qualcuno dovrebbe voler indossare un paio di Hogan Interactive il giorno del proprio matrimonio? L’idea è quella di offrire alle spose una scarpa comoda ma couture, magari da indossare quando a fine ceriamonia si vuol scendere giù dai tacchi, quando i piedi non ce la fanno più e si sono appena aperte le danze.
Voi cosa pensate? Future spose, neo spose, spose giunte alle nozze d’argento e donne single, indosserest mai un paio di Hogan il giorno del vostro matrimonio? I modelli disponibili attualmente sono tree: Silver Flower, Heaven Stars (in vendita esclusiva presso il corner Hogan di Harrods) e Promise Pearl, entrambi ricoperti di dettagli preziosi, luminosi e ricercati, in qualche caso Svarowski, pizzo e micro-paillettes, tutto cucito a mano. Simao tutti curiosi di vedere chi dirà il grande sì con i piedi dentro un paio di Hogan Interactive.




2 Commenti. Nuovo commento
Con queste proprio no ma io al mio matrimonio ho fatto cosi:
– per la cerimonia: scarpe col tacco bianche eleganti imprestate da una mia amica (non volevo spendere soldi per una scarpa che non avrei mai piu’ usato!!)
– appena finita.. Converse basse bianche! mia suocera mi aveva anche ricamato in bordeaux delle parole che desideravo, sul lato di ogni Converse!
:)
Il giorno del mio sì è molto lontano, anzi, non so se mai arriverà. Ma no, scenderei dai tacchi per indossare delle ballerine e terminare con grazia la giornata.
Provo ad immaginarmele con un abito da sposa ma proprio non ci riesco.