Avrete già letto della nuova collezione Fashion Against Aids di H&M, che prevede una donazione del 25% del valore di ogni prodotto acquistato, ebbene H&M per ringraziarvi del supporto e della partecipazione a questa importante iniziativa ha pensato di farvi un regalo.
Uno di voi può ricevere in regalo l’outfit che vedete in queste immagini composto da maxi shirt, shorts bicolore, fascia e orecchini con piume ed una cropped t-shirt, tutto nello stile etnico che contraddistingue questa collezione. Vi basta lasciare un commento sotto questo post entro il 10 Maggio e uno di voi fra gli utenti che commenteranno riceverà l’omaggio da parte di H&M.



289 Commenti. Nuovo commento
Stupendo,ben fatto H & M! ;)
partecipo! che bella collezione!
è un bellissimo giveaway…poi adoro h&m!!!!
adoro questa collezione!!! incrocio le dita! ;)
è bello che la moda si impegni nel diffondere e divulgare tra i giovani l’importanza della prevenzione riguardo all’aids. e questo giveaway ha così ancora più significato!!!!
wooow enjoy summer party!!!
yeahh.. =D
fantastico, speriamo bene *_*
Premiare con un giveway è cosa buona e giusta! :) Ma la collezione Fashion Against AIDS è una fantastica iniziativa! Ragazze tutte da H&M a sostegno di una giusta causa!
Speriamo beneeee
Fantastico!!! :)
Grazie x l’opportunità :)
samantha.tedesco@gmail.com
Buongiorno a tutti e siate felici!
mi piace!!! :)
Bellissima quest’idea di H&M!!! <3
Grazie Valentina!
Ahahah!
Già mi fa pensare alle serate in spiaggia…. ^_^
Si si! Questo commento che hai lasciato è già valido
Adoro questa collezione!!! Adoro H&M!!! Incrocio le dita… Grazie per l’occasione!! ^_^
visto che a ct la collezione non arriverà, incrocio le dita :)
chissà se sarò fortunata!!
Siiii lo voglio!
Scambio equo : Se vinco gli short una collana in regalo a Sonia by H&M . . . ;) ;) ;)
Bei colori!!! Speriamo:)
Grazie mille Sonia, ci voleva un bel giveaway per l’estate!!!
Che bella occasione,partecipo molto volentieri!
FB:Chicca Tamburrino
pleadi@inwind.it
Voglio assolutamente sfoggiare questo look per la mia vacanza in Grecia!!!
La sfumatura dello shorts mi fa venire voglia d’estate e soprattutto di mare!! :)
Collezione bellissima, assolutamente in linea con il mio stile. Adoro gli shorts e la cropped t-shirt!!!! E il plus è senza dubbio la causa che si vuole supportare. Thumbs up for H&M!
Ma è fantastico questo outifit! Adorabili gli short,insomma tutto! :)
Molto bella questa iniziativa di h & m! é sempre un passo avanti agli altri proprio per le battaglie che sposa! molto bello questo outfit e poi che dire complimenti a voi, sorelle Grispo, il vostro blog è super interessante e da quando vi seguo non riesco a non dare una sbirciatina almeno una volta al giorno!!!!!!!
grazie! incrociamo le dita :-)
bellissimeeeeee con questi indosso sarei andata volentieri alla festa coachella a los angeles.. sarei stata perfettamente in tema :D cmq sia che vinca o no andrò cmq da H&M a spendere soldi per questa nuova collezione.. il suo fine è importante e per quello che costa ne vale veramente la pena.. e poi la moda indie mi ha sempre affascinatoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Incrocio le dita. E ci starebbe un regalo come questo visto
A-D-O-R-O!
Speriamo bene…
un bacione
martina
Adoro!!! … e partecipo of course!
Magari…che voglia di andare in spaiggia a vedere la collezione!=)
Ottima iniziativa e bellissima collezione in stile sauvage!
ottima iniziativa!
bellissimo!!! speriamo!!!
che idea carina!! speriamo bene :D
fantastica iniziativa!!! questa volta lo shopping ha davvero senso!!!!!
Fantastico tutto! *_*
silvanamitrotti@hotmail.it
Silvana Mitrotti
Ho già comprato un paio di cosine…ma non sarebbe male completare l’outfit con un regalino!! ;)
Tutto bellissimo!!!! Davvero perfetto per un party sulla spiaggia :)
Che iniziativa fantastica =))
Che belli!!! :D ma bisogna lasciarlo qui il commento Sonia?
wow che bella collezione, andrò sicuramente a comprare qualcosa!!! spero di vincere ;)
Cool!
che bello!ottimo per il mare!!!incrociamo le dita anche stavolta!;) i love h&m
Ma che bel Giveaway… ora condivido ;)