Quest’anno H&M raddoppia il suo impegno verso una moda più “consapevole” e rispettosa dell’ambiente, così insieme alla già nota Conscious Collection presenta Conscious Exclusive, una collezione esclusiva e super limitata realizzata in collaborazione con Ever Manifesto per incoraggiare le aziende e le industrie ad orientare il proprio lavoro verso cause sostenibili.
Protagoniste degli scatti sono Alexia Niedzielski e Alexia Niedzielski (fra le fodatrici di Ever Manifesto) insieme alla modella e attrice Amber Valletta, nota anche per il proprio impegno in fatto di sostenibilità. La collezione si ispira al mondo del flamenco al bohemian style, sarà disponibile in 150 store nel mondo e on-line, per le nazioni in cui l’eshop è disponibile.
Nella collezione sono presenti anche due abiti da sera ed uno che potrebbe presentarsi ad essere il nuovo abito da sposa low cost di H&M, in pizzo e con manica corta.








6 Commenti. Nuovo commento
Esatto, è più bella di molte capsule firmate da designer che potevano evitarsele :)
Non so perché non si decidano, tutti i brand del gruppo Inditex (Zara, Stradivarius, Oysho, ormai lo fanno da anni)
Splendidi!!Ma perchè per l’Italia non è consentito l’acquisto on-line????
Non so i prezzi, però almeno dalle foto bellissima collezione e dovesse costare un po’ di più capirei…molto più che nel caso di illustri collaborazioni del passato.
Peccato che questo tipo di collezioni non siano mai abbastanza low cost
:-X
Everything looks absolutley amazing! I loved the embellishment detailing, very very luxurious and glamourous! <3 xoxo
http://www.stylehenge.com