ModaTendenze

H&M autunno 2010, la sobrietà maschile per esplorare i confini della sensualità

Condividi questo articolo

La bella Sasha Pivovarova interpreta i must-have dell’autunno 2010 secondo H&M. Fra mantelle, maxi cappotti, cappe, poncho, trenchcoat e pantsuit presagisco l’arrivo di una donna affascinante, sicura di sé, una donna in carriera con maxi borsa e dentor lpatop o iPad, con un’agenda zeppa d’impegni e il BlackBerry alla mano. Una donna che porta scarpe comode ma in macchina o sotto la scrivania tiene un paio di stiletti di riserva, non si sa mai. Una che preferisce la sobrietà di un outfit maschile non tanto per farsi promotrice di parità tra i sessi ma per esplorare i confini di una sensualità più ricercata e meno esplicita.

4 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…