BeautyModa

Herve Leger conquista Rachel Bilson

Condividi questo articolo

In occasione del Whitney Art Party che ha avuto luogo a New York martedì, Rachel Bilson ha sfoggiato un look che merita un bel 10 e lode (non pensate che sia larga di voti, è solo una casualità che io abbia dato lo stesso voto a Charlize Theron qui).

L’attrice 26 enne, reduce da “The O-C.” e “Jumper”, indossava un abito Herve Leger, marchio che ha portatao alla ribalta il  body-con (o body-conscious, se preferite), termine che indica la consapevolezza delle forme del prorpio corpo, messe in risalto dalle linee fascinati di questi abiti modellati sul corpo, aderenti ed attillati. Ai piedi scarpe Lanvin e in mano una clutch bag con piume. Il trucco ed i capelli?i primi raccolti in maniera morbida, lasciando il riccio naturale di Rachel, per il make-up, invece, gocce di oro sulle palpebre. La mutazione di Rachel era già iniziata con la frangia e noi vi avevamo già parlato di quanto speravamo in un suo cambiamento, così l’attrice ha riguadagnato il suo posto fra le nostre celebrities preferite.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…