
cara sonia, l’hanno scorso uno dei trend per l’inverno erano i collant colorati, in particolare io li ho usati rossi, blu elettrici, oltre che ai più classici grigi e marroni, e neri ovviamente..mi sono ispirata anche al personaggio di Leighton Meester.Vorrei sapere se sono stati riproposti anche quest’anno, in che colori, e come abbinarli, in particolare quelli rossi ^^. Grazie per l’attenzione e tantissimi complimenti per il tuo ottimo lavoro ^^. Baci, Cristina.
Cara Cristina, se lo scorso anno Queen B. ha dettato legge lanciando il trend delle calze colorate (rosse, blu e bianche) quest’anno la moda sembra preferire un ritorno agli anni Ottanta: calze nere velate arricchiate da pois ton sur ton, c’è chi le ha pensate poi con un tocco più infantile, sostituendo i pois a delicati cuoricini. Le ha sfoggiate di recente la protagonista del blog Cherry Blossom Girl, che le ha abbinate ad un look che ci fa tornare indietro di almeno un decennio abbinando le calze a shorts in jeans e le famose Dr. Martens nella versione floreale, che fanno tanto “Non è la Rai” e prima di lei le aveva riproposte Betsey Johnson, adesso nello store sono sold out. Ciò non toglie che le calze colorate possono passare dal vecchio al nuovo guardaroba, ma se vuoi davvero vuoi cogliere la tendenza, trovi le calze con cuoricini sul sito inglese di Tambio a soli 9 euro.



23 Commenti. Nuovo commento
allora dv posso trovare le scarpe cn i fiori ke stanno nelle immagini di sopra?
e le scarpe cn i fiori dv posso trovarle?
ok grazie le ho viste… ma i cuori sn piu grossi…quelle ke ho visto in foto sn piu piccoli..
Prova qui http://www.asos.com/Women/Socks-Tights/Cat/pgecategory.aspx?cid=7657#state=Rf900%3D1603%40Rf-200%3D4&parentID=Rf-200&pge=0&pgeSize=20&sort=-1
belle le cazle con i cuori..dv posso trovarle? vi prego le voglio..sn troppo belle..
Ciao!
Stupende le foto e anche i consigli. Ho preso in prestito una foto per il mio post e ti ho citata.
La puoi trovare qui
http://surprisedandimpatient.blogspot.com/
Baci!
Silvia
dove trovo le scarpe con i fiori?
Sul sito Tambio spediscono solo nel regno unito! Come avete fatto ad ordinarle?
Si Fede solo che tutit quelli che ho visot io erano lineati e fragilissimi. Quelli a righe li trovi da GoldenPint.
ragazze i collant li vendono da oysho io li ho presi lì! :)
invece qualcuna sa dirmi dove posso trovare i collant a righe verticali??
giulia è vero anche io ho comprato esattamente quelle!
E effettivamente anche io cercavo dei collant, e quel fiocchetto è un po difficile da portareXD
mi piacciono molto!
Lieta d’esserti stata d’ispirazione con il mio post Giulia
anche a me questo ritorno piace parecchio.. li trovo molto graziosi!
E’piu forte di me.. detesto le calze velate!!!!!!
…comprate anche io quelle di calzedonia, ma possibile che non le facciano anche a collant? Siceramente, detto tra noi, odio le autoreggenti…e poi queste hanno un fiocchetto rosa attaccato, diciamo un pò osè!
Cmq grazie a te Sonia, ho deciso di comprarle dopo aver visto quel tuo post su le direttrici di Vogue di qualche giorno fa, la mise maglietta bianca/gonna nera/calze pois è la mia scelta per la serata in discoteca di domani. Senza dimenticare smalto rosa shocking su unghia naturale/corta/quadrata, stiletto nero e il mio immancabile caschetto! Un tocco in più con la pochette Fendi….grazie a te per l’ispirazione però!
Avevo visto delle foto su My Daily Style e me ne sono innamorata, LE VOGLIO^^ Evviva il revival anni ’80, se significa questo!
mah, fino a quando il ritorno degli ottanta si limita a una semplice decorazione sulle calze, non vedo quale sia il problema:)
Di niente :)
Le calze con i cuoricini sno stupendeee, le ho già comprate dal sito che hai consigliato..
Grazie mille per avermi risposto^^
C’è qualcuno che non teme gli imbarazzanti anni Ottanta? non ho mai sentito qualcuno desiderare che ritornassero. Però se il revival è così carino, perchè no?
Proprio la settimana scorsa ho comprato un paio di autoreggenti da calzedonia a pois ton sur ton, davvero molto carine*_* Ma voglio trovare assolutamente anche un paio di calze con i cuoricini!
Avendo vissuto gli anni 80 ho sempre avuto l’incubo che tornassero in auge (pensiero condiviso da amiche e colleghe)… quindi lascio questi revival a voi giovani!!!!