ModaNews

Hayden Panettiere compra l’abito Tom Ford per i Golden Globes e viene criticata

Condividi questo articolo

hayden-panettiere-tom-ford-dress

Leggo notizie che mi lasciano ancora basita e non so come interpretare il mio stupore: non mi sono ancora abituata a certe dinamiche del fashion system, pur leggendo e scrivendo di moda da qualche anno ormai o c’è ancora tanta di quella polvere sotto al tappeto che non posso che munirmi di scopa?

L’attrice Hayden Panettiere è stata aspramente criticata, dalla stampa e sui social network, per avere indossato ai recenti Golden Globes (trovate sul blog di Valentina il commento della serata) un abito Tom Ford che non le è stato regalato dallo stilista. L’attrice lo ha comprato (pagandolo circa 10,000 dollari).

Sorrisetti, stupore, “che oscenità, proprio di cattivo gusto!” deve aver esclamato qualcuno, perché ad Hollywood un’attrice che acquista un abito per sfilare su un red carpet è considerata patetica per 2 ragioni: Non è abbastanza al top per essere scelta dallo stilista di cui brama un abito e non ha assecondato le richieste dello stilista stesso.

Sì perché se l’attrice avesse selezionato l’abito di uno stilista poco noto o emergente, che altrimenti non sarebbe mai arrivato su un red carpet, probabilmente avrebbe riscosso il favore della critica, ma Tom Ford, come tutti gli stilisti, è noto per essere iper selettivo in fatto di celebrities da vestire sul tappeto rosso di un evento, pertanto la sua scelta di vestire unicamente Naomi Watts, è stata ostacolata dall’indipendenza della Panettiere che, messo mani al portafogli, ha provveduto da sè ad acquistare un abito.

Al giornalista di E! che le l’ha intervistata sul red carpet ha detto: “E’ la prima volta che indosso  un abito Tom Ford, lo desidero da sempre. Mi fa sentire sexy, a mio agio, è un Tom Ford, indosserei anche un sacchetto di plastica se fosse disegnato da lui!” e lo stilista il giorno dopo le ha fatto recapitare un mazzo di rose bianche, complimentandosi per la sua bellezza e ringraziandola per le bellissime parole. Bhe caro Tom, dopo questa dichiarazione d’amore, un abito alla piccola Hayden potresti pure regalarlo la prossima volta, visto che fare shopping ad Hollywood, con i propri soldi, è così da plebei.

3 Commenti. Nuovo commento

  • è verissimo però sono rimasta molto colpita da una ragazza di 37 anni…che si cura molto già così…(e nonphoto shoppata???)

  • Sonia Grispo
    16 Gennaio 2014 10:07

    Coraggio è anche sfoggiare le rughe che madre natura ha donato senza farsene una colpa o ricorrere alla chirurgia. E’ comunque bellissima :)

  • Ha fatto benissimo se si vuole una cosa e non ci viene data la si va a prendere e lei lo ha fatto onestamente. Secondo me la prossima volta Tom vestirà lei. Il coraggio viene sempre ripagato e al diavolo le altre bacchettone di Hollywood (hai visto Amy Adams a 37 anni quante rughe ha in viso????Pazzesco)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…