Più o meno il 50% di voi avranno inserito l’attività fisica fra i propositi di questo 2013, l’avete chiamata “palestra” o “alza il sedere” per incentivarvi, ma alla fine il succo è quello: abbandonare la sedentarietà (per chi svolge un lavoro che costringe a stare svariate ore su una sedia, o rivedere le proprie abitudini alimentari.
Qualcuna aveva già iniziato qualche mese fa (e qui mi tiro in causa) ma dopo un mese sono arrivate le feste e fra ricorrenze e impegni si sa che il tempo passa in fretta, così ci si ritrova a cercare la giusta motivazione per tornare in palestra, un buon modo per motivarsi? dare un’occhiata alle nuove collezioni gym, come quella di Oysho, sempre decisamente basic e pratica.


2 Commenti. Nuovo commento
La costanza prima di tutto :) io tornerò in palestra nei prossimi giorni dopo la pausa delle feste.
Io adoro le collezioni Oysho. Abbastanza economico e mai troppo anonime. Dai pigiami all’intimo, io qualcosa la indosserei anche per uscire! :P
In ogni caso io ho ricominciato l’altro ieri con la palestra, dopo più di due settimane di pausa… spero di riuscire ad essere costante e seguire tutti i corsi che mi sono proposta di fare!