Ecco una carrellata dei look delle dive della canzone internazionale, sfoggiati sul red carpet dell’ultimo importantissimo evento di questi giorni: la serata dei Grammy.


Beyoncé non passa di certo inosservata con il suo lungo abito luccicante, almeno quanto Rihanna, nel suo minidress blue Zac Posen; taglio mascolino e unghie in risalto di un rosa fluo, proprio come vuole il must della prossima stagione.


Bellissima ed elegante Alicia Keys, che indossa un abito blu notte Armani. Toni chiari invece per Fergie che sceglie un Calvin Klein giallo.


Sembra evidente, il blu è un must di stagione, a dimostrarlo tra le tante anche Nelly Furtado. Bocciato invece il look di Kelis che sceglie una mise del tutto inappropriata all’evento.
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
[…] ai Kids Choice Awards Caduta di stile per Rihanna. La cantante non spiccava certamente per il gusto in fatto di moda, ma pensavamo che dopo aver sfilato per Dsquared2, averla vista indossare le […]
beyonce sembra n pò la fata turchina ma mi piace.Rihanna rovian tutto con lo smalto,Alicia mi piace,Fergie è sempre un pò truzza,nelly è orrenda,Kelis no comment!
Non mi piace nessuna di loro^^
Onestamente l’unico look degno di nota era quello di MIKA… <3
Kelis non mi sento di “rimproverarla” per l’abbigliamento perchè è caratteristico del suo personaggio, non l’ho mai vista indossare un abito elegante credo.
Il blu non mi piace come colore ma dona all’abito di Nelly Furtado che però ha scelto un colore di capelli orrendo che sembra mescolarsi al colorito della carnagione. Beyoncè non mi piace affatto, sembra almeno 5 kili in più, i capelli sono troppo ribelli e soprattutto poco lucidi per tenerli sciolti e mossi. Fergie non conosce mezze misure, o accede o risulta banale passando inosservata. Rihanna al solito deve mettere un tocco della sua mancanza di stile e stavolta lo fa con uno smalto rosso-fuxia orrendo.