Moda

GOSSIP// Pippa Middleton sarà la testimonial di una linea di lingerie del cantante Usher?

Condividi questo articolo

Il suo sedere è il più celebre del regno unito, sua sorella è ritenuta la donna più fortunata d’Inghilterra, Karl Lagerfeld l’ha proclamata la più bella del royal wedding e la sua famiglia pecca un tantino d’arrivismo, parlo di Pippa Middleton, nome per esteso Philippa, che di recente è al centro del gossip per via di un certo rumor che la vorrebbe protagonista di una linea di lingerie pensata dal cantante Usher, che nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Ok Magazine avrebbe dichiarato “Tutti la conoscono, sarebbe perfetta” (un’ovvietà lontana da qualsiasi complessa strategia di marketing). La notizia sembra piuttosto improbabile, Usher avrà probabilmente dichiarati che Pippa sarebbe una testimonial perfetta, ma la sorella di una possibile principessa d’Inghilterra può davvero prestare la sua immagine ad una linea di intimo? Ma soprattutto la domanda è… da quando Usher è diventato stilista?

4 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…