
Per alcuni il senso dei Golden Globes 2010 è di poter ammirare sul tappeto rosso e qualche volta farsi qualche sana risata. Eh si perché non sempre i look, studiati per interi mesi, risultano poi vincenti, si da’ così il via agli IN e OUT.
Bellissima Marion Cotillard, non poteva che indossare un abito Christian Dior essendo protagonista del cortometraggio Lady Dior Affair della maison. L’abito, in un elegante blu ottanio, ha un lungo spacco per nulla volgare che lascia appena intravedere una sottoveste in pizzo. Maria Carey ha scelto di indossare uno strizzatissimo abito Hervè Leger con una scollatura un po’ troppo vistosa e profonda che lasciava strabordare il suo abbondante décolleté.
Eleganta e raffinata Drew Barrymore in un abito Atelier Versace impreziosito da pietre brillanti e da dettagli importanti, un abito che rappresenta alla perfezione l’eleganza, qualche volta smarrita, della griffe e lo stile di una donna che qualche volta non ci azzecca, ma molto spesso affascina. Sono indecisa invece su Diane Kruger, il colore dell’abito Christian Lacroix non è fra i miei preferiti, ma indosso a lei sembra calzare a pennello, il modello poi sembra perfetto per il suo stile un po’ retrò, sottolineato dalla pettinatura discreta.




7 Commenti. Nuovo commento
Di questi vestiti salvo l’abito Hervè Leger. Anche se DECISAMENTE a Mariah Carey non sta bene. Troppo abbondante per quella scollatura. E’ putroppo un vestito adatto a uno stecchino. A me piaceva Kate Hudson in Marchesa Spring 2010 e Chloe Sevigny in Valentino Spring 2010.
Trov Drew Barrimore decisamente la più bella tra le foto pubblicate. E’ incantevole con quell’abito.
Mariah Carey secondo me è esagerata come sempre, non credo conosca vie di mezzo.
Diane Kruger invece la boccio senza dubbi, sarà che lei non mi è mai piaciuta, sarà quel colore …
Personalmente trovo bellissimo l’abito di Drew Barrymore!!!
Si gli americani decisamente non ci sanno fare, in generale eh. Perché a volte si confonde l’americano vip con l’americano medio, che ha tutt’altro che stile e ai matrimoni in America come in Inghilterra si vedono sempre gli stessi tessuti lucidi e abiti gonfi.
l’effetto è anche damigella!vedendo le foto complessivamente mi rendo conto di quanto cattivo gusto spesso abbiano gli americani.credo che lo spirito adottato da molti sia “è come se dovessi andare ad un matrimonio” io sono stata ad un paio di matrimoni negli usa e l’effetto sembra quello.ma credo che culturalmente gli americani non abbiamo uno spiccato senso dello stile..gli italiani dovrebbero avercelo ma nei red carpet facciamo veramente pena,l’effetto è soporifero,mai nulla che meriti attenzione.
la parola chiave è inadatto,perchè ho anche visto due o tre abiti carini ma del tutto inadatti a quella situazione..ma de gustibus..buona giornata
Ma sai che invece a me non è piaciuta? l’abito fa tanto ballo del diploma e il colore non mi fa impazzire, ma son gusti ^^
forse sarò l’unica,ma credo che a meritare sul red carpet dei golden globes ci sia anche fergie con il suo incantevole abito elie saab.
non amo particolarmente lei,ma questo volta mi ha conquistata.