
Aveva già affascinato e conquistato nell’anteprima dello scorso Giugno, la collezione primavera-estate 2011 di Stella McCartney, ma oggi che Alexis Bledel ha deciso di indossarne un capo, il giudizio non può che essere confermato. Un minidress dalle linee semplici con stampa floreale i cui colori esaltano la bellezza e l’incarnato dell’attrice, soprattutto gli occhi, ovviamente, punto focale della sua bellezza, abbinato a zeppe giallo paglierino di Giuseppe Zanotti, compongono un look che fa già presagire il tepore della primavera (purché il caldo dell’estate smetta di tormentarci) illuminando la raggiate alexis.


12 Commenti. Nuovo commento
Il giallo delle scarpe non mi và tanto a genio, soprattutto avendo la clutch blu, ma nell’insieme l’outfit è azzeccato, primaverile e molto grazioso! Lei poi è deliziosa :)
ADORABILE! innanzitutto sta benissimo con i capelli mossi e più chiari, e poi questo vestitino “minimal” ma floreale che riprende quelle scarpe a mio parere incredibili,le dona moltissimo:)
ottimo outfit!!!
devo ammettere che se in “una mamma per amica” l’avrei presa a sberle tutti i gg, ora mi piace proprio!
Gli outfit che hai postato sono davvero azzeccati!
Peccato per le scarpe oversized, fortunatamente la scelta ha dato un po’ di carica al vestitino che altrimenti sarebbe sembrato una tunichina senza spessore!
bello! voglio quel vestitinooo
Quest’attrice ha gli occhi più belli che io abbia mai visto! comunque mi piace molto il suo outfit.
Lei bellissima e sempre perfetta, solo che secondo me sta molto meglio con una tonalità più scura di capelli!
Questo vestito è davvero meraviglioso!
Ma che bello questo cambio di look! E’ incantevole qui!
Si, non sempre i brand danno in prestito le scarpe della misura giusta, qualche volta nemmeno gli omaggi
questo vestito è meraviglioso e mi piace anche l’abbinamento con le scarpe, peccato però che le stiano decisamente grandi…
vi piace l’abbinamento con le scarpe? a me non convince molto..
questa ragazza non sbaglia un colpo, bellissima