Dove sono finiti gli uomini di una volta? prima ci rubano l’esclusiva del makeup, con Jean Paul Gaultier, poi i sandali impreziositi, i famosi Mandals e ora pure le collane. Chanel ha portato in passerella uomini che, sotto giacche e papillon, sfoggiano collane preziose a più fili, proprio quelle di cui qualche mese fa ci eravamo innamorate, vedendole al collo di Madonna.

Non credo che vedere il mio ragazzo con indosso una collana del genere mi piacerebbe, già non apprezzo i monili per uomo e i classici ciondoli di collanine di caoutchouc, queste poi sono davvero troppo. Voi cosa ne dite?

Autore: Sonia Grispo

11 Commenti. Nuovo commento
FINALMENTE!!!!!!!!!!!!! io studio design del gioiello allo ied di torino, e il mio scopo è proprio quello di portare nei guardaroba maschili collane di questo genere, di ampliare la scelta proposta agli uomini dei gioielli, perchè solo le donne possono “agghindarsi” di anelli, collane, bracciali e quantaltro???? mi sembra decisamente bigotta come idea……
io trovo che siano assolutamente bellissime, e sono etero. le indosserei tranquillamente e anzi, le porterei con fierezza. E poi chi dice che un uomo non possa indossare collane di questo genere, siamo nel XI secolo, non si può rimanere attaccati a stupidi stereotipi comuni che affermano che solo le donno possono indossare gioielli di questo genere…complimenti a Gucci!!!
Beh, su donne! Non è certo la fine del mondo.
Sono un ragazzo e amo la moda e questo accessorio proposto da Karl non è affatto male. Nella moda bisogna uscire dagli schemi ogni tanto e in questa collezione Chanel (gusto classico per eccellenza) ha proposto una novità nel guardaroba maschile molto interessante. Inoltre le ritengo piuttosto machili, se pensiamo che la collana è una prerogativa femminile!
Se solo avessi tanti soldi… una di quelle sarebbe già mia e portata con molto orgoglio perché è una novità fatta con la classe che solo Chanel possiede.
Concordo pienamente… Non mi piacciono i ragazzi con ciondoli, braccialetti, anelli (almeno che non sia l’Anello, con la A maiuscola), orecchini, figuramoci con collane del genere!
L’unica cosa positiva sarebbe il fatto di potergliele rubare e indossarle noi!
Ricordiamoci che anche i gay sono uomini…i miei amici gay stravedono per questo stile e indossano con molta nonchalance vari tipi di collane, soprattutto Galliano’s! :))
Ricordiamoci Galliano come va in giro…
Bhe Layle in fondo la moda sposa i gusti di tutti ed evidentemente nel creare questi accessori maschili Karl Lagerfeld ha pensato alle donne come te, che amano gli uomini così.
Non so perchè, ma li trovo incredibilmente dandy e sexy! Solo un vero uomo li indosserebbe. =)
ahaha, immaginatevi la scena se al suo compleanno ci presentiamo con un regalo del genere, il mio ragazzo almeno rimarrebbe interdetto per un mese!!!ma poi vorrei sapere perchè ci tengono tanto a ridicolizzare l’uomo e castrarlo in questo modo,.tra l’altro investono denaro nella creazione di accessori che possono inconrare il gusto di un target davvero ristretto.
mmm.. mi dispiace ma l’uomo ha da puzzà!! scherzi a parte…. ma volete mettere un bel macho??? naaaaaaa
Decisamente ridicoli. Certo è pure vero che noi abbiamo rubato agli uomini pantaloni e giacche, ma loro non possono indossare i nostri accessori! Vorrei proprio vedere Karl Lagerfeld indossare una collana :)