
Manca solo un giorno all’asta benefica di Art & Sole Auction indetta da UGG Australia, progetto che coinvolge per l’ennesima edizione celebrità e brand internazionali nella realizzazione di stivali UGG venduti per beneficenza e i cui proventi saranno devoluti a favore del St. Jude Children’s Research Hospital di Memphis, famoso centro pediatrico per la ricerca e la cura del cancro e di altre gravi malattie infantili. Si è unito al team di designer anche il fondatore del marchio californiano True Religion, che ha dato il suo contributo firmando un paio di stivali in montone scamosciato con cuciture a vista, che da sempre distinguono il brand.
Gli stivali, insieme alle creazioni di Stuart Weitzman, Manolo Blahnik, Miss Sxity, Rafe e molti altri, saranno in vendita da domani 1 Dicembre al 14 Dicembre 2009. Già dalle immagini disponibili sul sito UGG si prospetta una splendida collezione. Appuntamento QUI domani per accaparrarveli.

1 Commento. Nuovo commento
[…] al 14 Dicembre potrete cercare di accaparrarvi uno di quetsi splendidi modelli di UGG Boots realizzati da designer di lusso e non solo, per ,’asta benefica organizzata dal brand […]