Moda

Gli stilisti vestono di seta i piedi

Condividi questo articolo

Quando pensiamo alla seta immaginiamo una camicia leggera o una gonna primaverile, un vestito, quasi mai ad un paio di scarpe. Gli stilisti hanno pensato a questo, e tra le numerose proposte che abbiamo visto sfilare sulle passerelle per la collezione Primavera/Estate del 2008, spiccano sandali, tacchi a spillo, ballerine e infradito rivestite di seta, dai colori sgargianti.

Ash Ghost Knotted Open toe flat e Giuseppe Zanotti  peep toe

FlipFlop e BCBGirls Isabel Sandal

Comprarne un paio è consigliabile, perché riuscireste a rendere interessante anche il look più casual, magari da portare con  un paio di skinny jeans, per una serata informale o con un little black dress per un appuntamento galante.

Fonte: Fabsugar
Autore : Roberta Costantino

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…