Moda

Gli Spicy Sandals di Louis Vuitton realizzati da Top Shop

Condividi questo articolo

Gli Spicy Sandals di Louis Vuitton sono ormai un must fra le celebrities e centinaia di donne li desiderano. Il prezzo ahimè però lascia crollare qualsiasi speranza (ben 1890 euro), non serve però essere Mischa Barton o Alexa Chung per calzare un paio di sandali dallo spiccato gusto etnico, ad accontentare le donne “normali” ci ha pensato infatti Top Shop che ha realizzato un modello di sandali molto simile dal nome “Voodoo” e il prezzo è sicuramente più abbordabile (li trovate qui 120 sterline, circa 130 euro). Secondo me sono anche più carini, meno carini e appariscenti ed hanno un tacco ben più particolare, che potete guardare nel dettaglio sul sito.

Autore: Sonia Grispo

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…