
Sfiziosi, ironici, divertenti ma più di tutto creativi. Gli headbands, così ormai sono stati rinominati i più classici “cerchietti”, sono un accessorio sempre più indispensabile nel guardaroba femminile; a rilanciarne la moda è senza dubbio stato il personaggio bon ton di Blair, interpretato da Leighon Meester, la cui collezione di cerchietti ha destato invidia in non poche.

Jennifer Loiselle è un’esperta in fatto di heandbands, i suoi sono fra i più conosciuti della rete, amati dalle fashion blogger come Style Bubble e apprezzati dagli acquirenti di Etsy; lo store di Jennifer ha infatti fisicamente sede a Londra, ma i suoi accessori sono disponibili in tutto il mondo grazie al suo spazio on-line. Se state cercando “quel-non-so-che” da dare in più ai vostri outfits, qui potete trovare quel che fa per voi, soprattutto ad un prezzo più che modesto vista l’originalità, unicità e cura dei dettagli di questi accessori fatti a mano (dai 36 dollari in su). La sua specialità? le orecchie di topolino, decorate, rivestite e colorate.

2 Commenti. Nuovo commento
[…] Fra le sue estimatrici dei suoi accessori c’è la stravagante Susie di StyleBubble, che sempre più spesso si fa cool hunter di talenti del design su Etsy, dove infatti anche Giia espone e vende le sue […]
ohh mi piacciono un sacco!!!!