Moda

Gli occhiali da sole per il 2010 di Stella McCartney

Condividi questo articolo

Giles si è ispirato agli alieni del grande schermo per i suoi occhiali da sole, Alexander Wang ha preferito linee futuristiche, ma non troppo, mentre Stella McCartney, in collaborazione con Luxottica, per la sua linea di occhiali da sole, ha scelto forme geometriche, un po’ vintage, e ha voluto giocare con colori, dal mono a bicolore per realizzare le montature che prendono i nomi di quattro segni zodiacali: Virgo, Gemini, Leo, Scorpio e Libra. Metallo acetato su cui si alternano oro e canna di fucile, nero e bianco, o le tinte uniche dal rosso al viola. Prezzi compresi tra $180 e $250.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…