Moda

Gladiator o sandalo ultrapiatto?

Condividi questo articolo

Ne avevamo già ampliamente parlato prima che iniziasse l’estate vera e propria; sulle passerelle ce li avevano proposti più stilisti e molti avevano fatto una smorfia alla vista di quei sandali, da molti definiti con  un pò di disprezzo: più che da gladiatore da frate.

Ed, invece, le più temerarie hanno accolto questo nuovo sandalo con entusiasmo, una scarpa capace di rendere più grintoso il look neo-hippie o bohemienne che spopola quest’anno.

Se proprio non si riesce a scegliere questo tipo di scarpa, è sempre in auge, il sandalo ultrapiatto, magari infradito, ma con laccetto alla caviglia (abolite, invece, le ciabatte in stile da spiaggia), per rendere confortevole una scarpa, non proprio elegantissima, ma fresca e più trendy se scelta nei colori dell’oro e dell’argento.
 
Autore: Roberta Costantino
[via]

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…