Giubbotto di pelle

Condividi questo articolo

Da qualche giorno è arrivato in Italia e Mediaset ne sta trasmettendo gli episodi della prima serie, Gossip Girl è il fenomeno del 2008, il telefilm rivelazione che ha messo in luce attrici come Leighton Masteer e Blake Lively e giovani volti come Taylor Momsen.

La serie tv amata dalle fashion addict (o dalle nostalgiche di Sex and The City, anche se il paragone, è ovvio, non regge) continua a lanciare trends e lo fa anche dietro lo schermo. Sul set del telefilm sono stati infatti fotografati i due attori Chace Crawford e Taylor Momsen, con indosso giubbotti in pelle, certo niente di nuovo, ma le fan della serie non si saranno fatte sfuggire il dettaglio e chi già non si è convertita al giubbotto di pelle, magari vedendo i due giovani protagonisti, si ricrederà.

Autore: Sonia Grispo

8 Commenti. Nuovo commento

  • ciao, io sono daccordo sia con Lu sia con Lavinia… anch’io amo il giubbotto di pelle, e devo dire che soprattutto a voi ragazze sta benissimo…siete molto sensuali con indosso un giubbotto di pelle, meglio se aderente.

  • Io li adoro! Ne ho uno in pelle nera (spero che l’animale sia morto di morte natuarale…) e uno in ecopelle marrone preso da stradivarius… Quest’ultimo è molto simile ad un giubbotto che Serena indossa in una puntata della prima serie!!!

  • Si purtroppo il concetto è sempre lo stesso… Solo che mentre le pellicce personalmente le trovo orribili anche esteticamente, le giacche in pelle -e le borse- mi piacciono tantissimo. Effettivamente è un un po’ un dissidio per chi ama la moda ma è anche animalista^^

  • Si sono proprio io ^^. Ma forse era una domanda retorica, bhe comunque sia lo sono, provo già meno indignazione per la pelle, ma il concetto di base è pur sempre lo stesso. Per l’appunto io non ho una giacca in pelle e così come per la pelliccia, se non si può fare a meno del trend, almeno che si prenda ECO.

  • ma tu non eri quella contro le pellicce????? ahhahhh

  • Io trovo che il giubbotto in pelle sia un must nel guardaroba di ognuna di noi!!! Amo indossarlo su un paio di jeans extraskinny e una semplice canotta bianca a costine..

  • Ciao Lavinia (complimenti per il nome, a proposito), il giubbotto di pelle ha un fascino particolare, è uno dei capi da avere nel guardaroba, sempre.
    Mi fa piacere che T&TC ti piaccia, spero allora di leggere spesso i tuoi commenti.

  • Io amo la giacca di pelle e non ne posso fare a meno soprattutto nelle mezze stagioni !! Poi devo dire che a Chace dona particolarmente <3
    Ti volevo fare i complimenti perchè adoro come scrivi e da quando ho scoperto il tuo blog non ne posso fare a meno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…