#donne#sponsored

Get your boots dirty! Sorel sceglie le blogger che si sono messe in gioco

Condividi questo articolo

Sorel è un marchio di calzature made in Canada, che oggi ha deciso di lanciare l’iniziativa Get your boots dirty, ispirata dalle donne dinamiche, creative ma soprattutto capaci di mettersi in gioco (questo il significato di questo detto, che letteralmente sta per “sporcarsi gli stivali”). La campagna pubblicitaria autunno/inverno 2012/2013 ha come protagonista Leila Janah, una donna affascinante tanto quanto eclettica, autrice di libri e fondatrice e CEO di Samasource, una società nata allo scopo di creare opportunità di lavoro nei paesi con alti livelli di disoccupazione.

Sorel ha scelto alcune blogger che rappresentano lo spirito e l’energia di questa campagna e fra queste anche me e Valentina. Sono trascorsi cinque anni da quando abbiamo deciso di “sporcarci le mani”, rimboccarci le maniche e tirare fuori le idee (ma anche tanto coraggio) per lanciarci in un progetto nuovo, sotto più aspetti, indipendente e “diverso” nel panorama siciliano a cui, pur lavorando sul web e quindi senza precisa localizzazione, per nascita apparteniamo. Abbiamo deciso di fondare una rivista, Spray Magazine, e con questa un progetto editoriale più ampio, un portale all’interno del quale confluiscono tutti gli articoli pubblicati sui nostri blog; abbiamo dato vita ad una società editrice, un’agenzia di comunicazione cresciuta nel corso degli anni. Abbiamo scommesso sulle donne giovani come noi, abbiamo creduto nel potenziale del web e ogni giorno cerchiamo di fare del nostro meglio per continuare su questa strada e fare sempre di più. Avere al mio fianco mia sorella, in costante simbiosi creativa, un’amica più unica che rara, nonchè collega, da a questo progetto una marcia in più, una motivazione maggiore, energia che è per me linfa vitale, non ve lo nascondo.

 

6 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    23 Gennaio 2013 11:06

    Grazie linda, che complimenti!!!

  • Sonia Grispo
    23 Gennaio 2013 10:48

    E’ bello leggere queste parole, grazie davvero. Ogni volta che mi chiedono come tutto è iniziato penso ad un salto,c redo d’aver provato una sensazione simile alle montagne russe, quando stringi la mano forte a chi hai accanto, ridi e intanto hai paura eheheh :)
    Ps: eccoti alcuni indirizzi

    UTTOSPORT SRL
    VIA G.B. MORGAGNI 86/10
    ROMA, 00161
    06 44 230 421

    ANCHETTI SPORT SRL
    Via Campo Marzio, 38
    ROMA, 00186
    06 687 14 20

    BEBI S.A.S.
    VIA LUIGI SETTEMBRINI 58
    ROMA, 00195
    06 3242665

    LA SFINGE/SAVINI MARIA SRL
    V.LE ADRIATICO 9-11
    ROMA, 00141

    CD CALZATURE SRL
    VIA TRIONFALE 8262
    ROMA, 00135

    WALCOR S.R.L.
    VIA TOR SAPIENZA 64 B/C
    ROMA, 00155
    06 2283182

    Qui ne trovi altri: http://www.sorel.it/on/demandware.store/Sites-Sorel_EU-Site/it_IT/Page-Show?cid=Stores_Landing

  • Complimenti! Per buttarsi in iniziative del genere ci vuole coraggio ed il sostegno di chi ti vuole bene. Voi sorelle Grispo partite avvantaggiate perchè vi sostenete a vicenda ma avete anche una marcia in più!

  • è bello quando parlate l’una dell’altra..si legge nelle tue parole l’amore che vilega..un’amore che va oltre il legame di sangue. E poiio che ancorann trovo lamia strada mi chiedo come siate riuscite in tutto questo, da cosa siate partite..cosìgiovani eppure cosi capaci!
    Lato scarpe: il modello che vi hanno mandato è davvero bello..ci avrei quasi fatto un pensierino ma ho visto che nn fanno saldi sul sito e cmq dovrei prima provarli..sai se ci sono rivenditori in zona Roma?

  • Sonia Grispo
    23 Gennaio 2013 09:27

    Crepi il lupo Marianna e grazie. Queste parole sponano a far sempre meglio, lusingano ed emozionano. E ìì, avere una sorella così è un dono.

  • E’ meraviglioso il rapporto che avete, sorelle Grispo. Davvero, è meraviglioso. Il vostro cercarvi, il vostro lavorare insieme, condividere a pieno vita e lavoro, le cene, le merende di cui postate su istangram…è davvero meraviglioso. Avere una persona sulla quale poter contare in qualsiasi circostanza, per qualsiasi cosa è importante, ed il fatto che quella persona sia la propria sorella non è altro che un valore aggiunto. E’ meraviglioso il fatto che vi siate messe in gioco, che abbiate collaborato così tanto per la creazione di Spray e di tutta la piattaforma “.. and the city” . Leggo ogni mese Spray e davvero, davvero, mi dispiace di abitare in Campania e non poterlo toccare con mano e leggere come una qualsiasi altra rivista. E’ bello che abbiate dato la possibilità a ragazze come me, come voi, di lavorare a questo progetto, di mettersi alla prova: sono sicura che il vostro team sia affiatato. Non lo so, è questa l’impressione che mi danno i blog e in generale la rivista. E’ come se riuscisse a intravedere ogni persona lavori con voi, che ami confrontarsi con voi. Scrivere è sempre stato il mio sogno: ogni mese compro Elle e immagino di scrivere uno degli articoli, magari le agende sui film e i libri in uscita che sono la mia più grande passione. E sapere che delle ragazze alla mano come voi si siano date da fare e ce l’abbiamo fatta, beh, mi rincuora. Quindi grazie, davvero, e in bocca al lupo per tutto. Siete meravigliose, e lo è il vostro lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…