
Adoro i backstage, sbirciare nei dietro le quinte di un po’ tutto, ovviamente i backstage degli shooting fotografici per le campagne pubblicitarie hanno un fascino proprio…ho ricevuto le immagini del backstage di Burberry, in cui compare anche il grande Christopher Bailey.
I backstage spesso svelano molto più di quanto si può dedurre dagli scatti ufficiali, quelli che in fase finale vengono approvati per la campagna, in questo caso sembra di intuire che il vero protagonista della campagna sia George Craig, un ventenne dagli occhi azzurri e i capelli ribelli, frontman della band indie One Night Only, che già nel 2008 ha posato per il brand inglese. Trovate Craig su Twitter, MySpace e sul Profilo della sua band.

I love George’s energy and his effortless style, he’s also a joy to work with, and it just so happens that he comes from my native Yorkshire in England.
Christopher Bailey



2 Commenti. Nuovo commento
I tend not to leave a response, however after looking at some of the
comments on George Craig nel backstage della campagna s/s 2010 di Burberry | Trend & The City.
I do have a couple of questions for you if you
don’t mind. Is it only me or does it look like some of these responses appear as if they are left by brain dead people? :-P And, if you are writing at other places, I’d
like to keep up with anything fresh you have to post. Would you post a
list of all of your social networking sites like your
linkedin profile, Facebook page or twitter feed?
Anch’io come te adoro i backstage, trovo che abbiano un fascino molto più vivo dei servizi fotografici…
Ad esempio, tra queste foto secondo me ce ne sono alcune che potrebbe benissimo essere parte della campagna !