Dall’apertura del primo store Marc Jacobs a Milano è caccia agli Special Items; il grande Marc non poteva farsi di certo sfuggire un accessorio low cost e accattivante che rappresenta un must per questa estate: gli anelli, interpretati in una chiave glaciale, quindi assolutamente trasparenti, come appena usciti dal freezer o dal banco dei gelati, disponibili nei colori nero, verde, sky, rosso clera e purple. Il Geo Plastic Ring Set è disponibile al prezzo di 11 dollari, chissà se è già arrivato o arriverà nel monomarca italiano.


16 Commenti. Nuovo commento
Martina credo tu ti riferisca alla Canvas Jacobs Tote Marc by Marc Jacobs il cui prezzo si aggira intorno ai 28 se non sbaglio (io l’ho ricevuta in regalo l’anno scorso ed è stata acquistata a Londra).
Per averla ti devi recare in un monomarca Marc by Marc Jacobs, in Italia c’è solo a Milano, oppure vedere se la trovi su Internet, ma attenta alle imitazioni.
scusate dovete aiutarmi tutte,mi potete dire il nome o come fare ad avere la borsa di tela dai colori fluo’ di Marc by Marck jacobs ke si sta’ usando questa estate?Vi prego aiutatemi grazie e se potete anke dirmi il prezzo mi fate un favore
Molto particolari e carini, facilmente abbinabili, speriamo che come ne state parlando voi la conversione sia onesta!
Io sono della provincia di Roma ed anche qua spesso se ne approfittano!
Ma sono d’accordo sulla conversione, anch’io ho notato che fosse particolarmente onesta, fortunatamente! tra quello che ho guardato, l’unica cosa stonata era quella borsa ( http://www.pursevillage.com/wp-content/uploads/2010/02/marc-by-marc-jacobs-mirror-2dheart-2dtote-small.jpg ,questa x intenderci) di cui appunto non mi spiego lo strano cambio!! non credo ne esistano 2 misure, sul sito ce n’è solo una, ed anche in negozio…
Anche io l’ho presa rosa =)
Non ho presente la borsa che dici tu però in tutte le altre cose ho trovato i cambi giusti, solo leggermente maggiorati, perciò mi sembra strano che sia il doppio il prezzo di quella borsa :) Non è che magari cambiavano le dimensioni?
Perchè ricordo proprio di aver commentato con la mia amica che la conversione era “onesta”..
@ALe: io mi riferisco alla borsa grande in pvc specchiato con i cuori..e li in negozio costava 60 euro..sul sito 35$! quella da 24 euro nn è quella di tela? anzi, a 25 c’è quella di canvas in colori fluo..e sn sicura xk l’ho comprata rosa shocking XD
Mea culpa, ho letto distrattamente…
Non mi sono spiegata bene Sonia..
Intendevo dire che non sono ladri sul cambio come invece lo sono da Tiffany dove, prendiamo ad esempio il braccialettino coi pallini: 120 dollari diventano in Europa 125 euro!
I 28 dollari che diventano 24 euro sono quelli della Tote :)
Questi anelli se vengono 11 dollari in Usa qui verrano non più di 9euro! Mi riferivo al commento di manu, io in negozio ho trovato solo conversioni oneste!
Sul sito però c’è scritto 11 dollari
Il cambio è onesto..
28 dollari del negozio Usa diventano 24 euro in quello di Milano!
Ce n’è uno solo ed è a Milano, QUI trovi maggiori info.
Purtroppo, come succede per Tiffany&Co., per esempio, le conversioni subiscono spesso degli aumenti.
La prossima volta che scendo x un esame andrò a darci un’occhiata!! speriamo che il prezzo sia convertito giusto..xkè in generale è così, ma x la heart tote bag oro/argento/grigio (35 dollari sul sito)li a milano chiedono qualcosa come 60-70 euro!! ci ero rimasta malissimo :”(
Io non so nemmeno dove sia il negozio monomarca più vicino a me.. ç_ç
Vedrò di informarmi, ma credo sarà lontanissimo..
Purtroppo no Valentina
si possono acquistare on-line?