Mentre si gode dei frutti dell’apertura di Abercrombie&Fitch a Milano e si attende l’apertura annunciata di TOPSHOP, Torino accoglie il primo store italiano Coach e si parla già di due nuove aperture: Gap e Banan Republic, che inaugureranno i propri store in autunno a Roma e Milano. Entrambi i marchi rappresentano la moda cheap and chic, tendenza a pezzo contenuto.
Guanti extra-long
Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…

11 Commenti. Nuovo commento
ciao, non riesco a trovare su internet niente del negozio coach a torino. siete sicuri? sul loro sito non menzionano nessuno store in italia.
e anche COS che citate solo nei commenti, non ha comunicato assolutamente nulla sull’italia.
ma non è vero a roma non è prevista per niente banana republic :(
[…] prossimo 20 Novembre il colosso d’abbigliamento americano nato a San Francisco, GAP, sbarcherà in Italia con tappa a Milano, mentre l’apertura di uno store a Roma è attesa per […]
Ottimi i prodotti sportivi di Banana Repubblic. Dove si possono acquistarea Roma? Grazie.
Sì se arriva COS è una grande cosa
confermo le voci :P
Stiamo attendendo news dall’inzio dell’anno, dovrebbe arrivare anche COS!
non vedo l’ora! aspetto GAP dal 2003..ma davvero anche TOPSHOP è in arrivo a MI????? WOWWW!
sperare qualcosina anche nel meridione sarebbe troppo vero????
Speriamo che non si fermino solo a Roma e Milano!
Non è il cheap inteso come il low cost di H&M, ma rientra in questa categoria, i prezzi sono ovviamente più alti di Gap ma essendo una qualità di gran lunga più alta i prezzi si configurano come “cheap”.
Beh Banana Republic non lo definirei cheap..