
Il prossimo 20 Novembre il colosso d’abbigliamento americano nato a San Francisco, GAP, sbarcherà in Italia con tappa a Milano, mentre l’apertura di uno store a Roma è attesa per il 2011, intanto un’altra notizia allieta gli amanti dello shopping, in particolare di quello in rete, si tratta dell’apertura dello store on-line del marchio che, finalmente, spedirà anche in Italia. C’è da sperare che sia possibile acquistare anche l’attesa collezione disegnata da Valentino in occasione dell’apertura del primo monomarca Italiano.
[via]
15 Commenti. Nuovo commento
[…] la collezione di Valentino per GAP, realizzata in occasione dell’apertura del primo flagship store italiano, mi aspettavo ruches […]
a me Gap per i capi basic è sempre piaciuto moltissimo, ho preso anni fa negli usa camicie, felpe e t-shirts che sono ancora in ottimo stato! attendo di vedere la linea by Valentino!
finally gap is arriving also in italy!!
Sì, sono d’accordo!!! Questo poi, orrendo!!! A me dava l’idea di un logo di una società di consulenza!!! :D
Ahhh ecco perché ieri cercando il logo su Google ho trovato quell’obbrobrio, ma ho pensato si trattasse del logo di un’azienda di tutt’altro settore (tecnologia ho creduto) con il medesimo nome. Grazie per la chicca Anto, in effetti detesto quando il marketing osa così tanto, non bisogna alterare un logo storico, è come se domani Coca Cola cambiasse il suo logo, io credo mi incatenerei in attesa che venga ripristinato eheheh.
Praticamente Gap ha lanciato tipo un mese fa un nuovo logo per i suoi abiti. Appena lanciato, i clienti hanno cominciato a esprimere la loro disapprovazione per il nuovo logo su vari social network (se clicchi su facebook gap logo ne escono diversi). E alla fine l’azienda si è vista costretta a ritirare il nuovo logo e ripiazzare il vecchio. Ho trovato questa notizia, ma in rete ci sono una marea di articoli http://daily.wired.it/news/internet/logo-gap-il-potere-del-social.html
No Anto, dove l’hai letto?
Hai letto della questione del logo “sabotato” dai clienti??? Incredibile quanto potere abbia la clientela al giorno d’oggi!!!
Credo sia già disponibile perchè controllando sul sito dove spediscono ho letto anche l’Italia, quindi credo sia già attiva la spedizione.
Questa è un’ottima notizia. Soprattutto sapere che inizierà a vendere online anche a noi! In effetti sospettavo ci fossero movimenti in corso, dopo aver visto che i pochi capi GAP erano spariti da ASOS…Ma quando apre la vendita online all’Italia? si sa già? A presto, msbx
buenas!
Fantastica notizia! Ci voleva… ho appena fatto acquisti da Gap a NY! :)
http://www.teacatsandmycloset.blogspot.com
Mari
era ora!!
:)
Finalmente!!!
uh bello, bello!