Moda

Gabriele Muccino conquista Catherine Zeta Jones, Uma Thurman e Jessica Biel

Condividi questo articolo

Cosa unisce il regista italiano Gabriele Muccino a tre bellissime donne come Catherine Zeta Jones, Uma Thurman e Jessica Biel? il nuovo atteso film dal titolo Playing The Filed, incentrato sul mondo del calcio e il difficile rapporto tra un padre calciatore e la sua famiglia; nel caso il bello e maledetto Gerard butler e Dennis Quain. Dopo il successo de La ricerca della felicità nel lontano 2006 che ha visto protagonista un talentuoso e emozionante Will Smith, il regista italiano è riuscito ad aggiudicarsi un cast d’eccezione. Sperimao che il film sia all’altezza dei precedenti successi americani.

2 Commenti. Nuovo commento

  • Sonia Grispo
    9 Aprile 2011 16:33

    Si molto bella, anche se vederla recitare nelle commedie mi risulta ancora difficile, è più tipo da Kill Bill lei :)

  • Uma Thurman secondo me è la più bella di Hollywood, l’ avete vista quanto è affascinante nello spot Giulietta Alfa Romeo? ancora una volta le bellezze di origine “deutsch” nn si smentiscono! Reneè Zelwegger, e ultima arrivata la bellissima Hatherine Heigl, la bella di Grey’s Anatomy che nn fa + parte del cast avendo spiccato il volo come era prevedibile….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…