Moda

FURLA ON FACEBOOK// il brand di moda italiano al passo con i social network

Condividi questo articolo


Un brand di riferimento per la moda italiana da sempre, chi non ricorda gli zainetti in pelle che spopolavano nella nostra adolescenza o i portachiavi a forma di cuore in acciaio lucido riflessante? Furla ha accompagnato noi donne nello sbocciare dall’adolescenza alla maturità ed oggi come allora asseconda i nostri gusti e ne influenza altri.
Chi prima di quest’estate era sempre stata restia ad indossare i colori, in questa stagione si è ritrovata ad amare le celebri Candy Bag del brand o a rivivere le storie più coinvolgenti dell’infanzia acquistando la capsule collection ispirata al Piccolo Principe.

Anche nella quotidianità Furla ha deciso di farci compagnia, creando una pagina Facebook attiva che coinvolge i lettori, non più acquirenti passivi ma parte attiva di un dialogo partecipato. Su Facebook trovate le novità in anteprima, notizie in esclusiva e guest post di alcuni blogger, come nel caso della sottoscritta, ho selezionato le mie 5 borse preferite e le ho commentate con i fan della pagina… e la vostra borsa preferita del brand qual è? Se volete tenervi aggiornate sulle novità di Furla cliccate Mi Piace QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…