News

Furla for Hox, le borse in piumino

Condividi questo articolo

Quando le ho viste ho strizzato un attimo gli occhi, non è un de-ja-vu modaiolo, semplicemente la nuova collezione di Furla, in collaboraizone con Hox, azienda leader nel settore dei piumini, una mini collezione composta da tre elementi (shopper, secchiello e sacca), che ricorda moltissimo la line Coco Cocoon di Chanel di cui Lily Allen è testimonial.

La collezione Furla for Hox , realizzata in micro poliestere impermeabile e imbottitura di qualità e contraddistinte dal famoso charm sferico di casa Furla, saranno in vendita da fine Settembre al prezzo di circa 100€.

6 Commenti. Nuovo commento

  • Non so se mi piacciono, ci sto pensando, ma le andrò a vedere, perchè in questo momento una borsa leggera è la cosa che desidero di più, purtroppo non riesco a eliminare altro contenuto e allora è indispensabile che la borsa risulti il più leggera possibile…

  • io invece devo dire che a me non dispiacciono. Magari non nera ché ricorda sì un sacchetto della pattumiera :)
    Anche Monlcer le fece qualche anno fa se non erro, forse nel 2004/2005?

  • Si come da testo…

  • anche chanel le ha fatte simili…a me non piacciono

  • A volte mi chiedo seriamente perchè si inventino cose del genere, la maggiorparte delle volte è molto meglio il classico, se le novità significano questo… ovviamente de gustibus^^

  • Non mi piaceeeeee!!! Ho solo io l’impressione che sembri un sacchetto dell’immondizia? Effettivamente l’idea della linea è simile a quella di Chanel, ma quella di Chanel è curata meglio a mio parere (anche se anche quella non mi piace!)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…