Moda

Fotografia di moda: adesso si usa Skype

Condividi questo articolo

In un momento in cui la fotografia di moda vede la nascita di sempre più competitor, visto che persino gli stilisti si scoprono fotografi, dopo l’uso ed abuso di Photoshop, è arrivato il momento di una svolt,a di innovazione. Ha avuto una geniale idea il fotografo Darren McDonald, che ha scelto di immortalare la bellezza della modella australiana Caitlin Lomax, attraverso l’obiettivo di una web cam, utilizzando il software di messaggistica istantanea Skype. I risultati sono eccellenti e di certo si tratta di un’innovazione, nonché prova che la fotografia è un arte non di tutti. Provate voi a scattare una foto tramite web cam ed avere gli stessi risultati, intanto ci si chiede chi sarà (e se ci sarà) stilista ad affidarsi a questa nuova forma di fotografia per una campagna.

[images]

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…