Una vera ad campaign priva d’eccessi, lontana dalle tonalità bold che invadono il guardaroba. Marni conserva quell’allure di ricercatezza ed eleganza anche nella sua collaborazione con H&M di cui circolano già in rete le anteprime e che non per niente porta la firma di Sofia Coppola, che con tocco sofisticato immortala capi e accessori declinati in chiave low cost, ma sempre pregni di uno stile inconfondibile.
Niente sfondo neutro e modelle dai look eccessivi o improbabili, ma un ambiente confortevole da vera ad campaign. A seguire un altro scatto della campagna pubblicitaria e le foto pubblicate in esclsuiva da Vogue Russia…






15 Commenti. Nuovo commento
Ho appena visto (e pubblicato sul mio blog) il video diretto da Sofia Coppola.. Mi ispira sempre di più questa collaborazione..
Molto eccentrica! Compreri subito qualche accessorio, non so per gli abiti…forse sono un pò troppo per me…non mi ci vedo…però guardare per credere! Aspettando la festa delle donne! :)
davvero bella questa collezione,soprattutto gli accessori ma credo che come sempre non riuscirò ad impossessarmi di niente! peccato =( comunque una delle migliori collaborazioni fin’ora
Favolosi!
meritano una giornata di ferie dal lavoro! :D
Grazie Tina :) sì anche a me! speriamo che le prime impressioni vengano confermate
Grazie dell’anticipazione Sonia, sei sempre in “prima linea”. Comunque devo dire che questa è una delle campagne che mi piace di più finora, soprattutto per gli accessori…
bello bello bello=)
mi piacee….,!! =)
Maddalena che bella sintonia eheheh
l’8 Marzo!
giusto ieri ho riguardato il video postato qui per capire bene, e oggi pubblichi le foto in anteprima. Questo blog non delude mai! ….e legge anche nel pensiero!
sembra interessante :)
quando esce in italia?
ma questa linea in Italia arriverà?
Credo che mi metterò in fila fuori da H&M..