Leighton Meester arriva sul grande schermo e personalmente non vedo l’ora di vederla in abiti meno griffati ed eccentrici; la giovane Blair di Gossip Girl dopo mesi di riprese arriverà il prossimo Febbraio 2011 nelle sale cinematografiche con l’atteso “The Roommate”, film secondo alcuni ispirato a Single White Female. Se dal titolo vi aspettate la classica commedia giovane ambientata in un college popolato da belle ragazze e sexy ragazzi vi sbagliate, gli ingredienti ci sono tutti ma sono intinti in una miscela di suspense e simil terrore che rende questo film un thriller per il pubblico giovane.
A Sara, interpretata da Minka Kelly, viene assegnata una nuova compagna di stanza, Rebecca, Leighton Meester, quest’ultima svilupperà presto una certa ossessione per la sua compagnia di stanza, arrivando a commettere atti violenti nei confronti delle persone a lei più care. Con questo nuovo film la Screen Gems, divisione della Sony, tenta di replicare il successo di Hostel e di L’esorcismo di Emily Rose, amati dal pubblico teen che apprezza i thriller splatter. Nel cast anche Cam Gigandet, il muscoloso James di twilight. Niente abiti di lusso, cerchietti e frozen yogurt per Leighton Meester quindi che, abbandonati gli abiti della reginetta dell’upper east side, si ritrova ad impersonare una giovane Psycho.


4 Commenti. Nuovo commento
[…] nuovo profumo, in commercio non prima della prossima estate. La scelta della maison è ricaduta su Leighton Meester, la Blair di Gossip Girl, che senza dubbio incarna il simbolo di eleganza e raffinatezza che il […]
Si Alessandra ed ha una faccia che si presta ai ruoli di ragazzina un po’ squilibrata. Già in Dr.House me la ricordo, bionda, nel ruolo di una paziente poco sana di mente ed era brava
Sono un’amante dei film Thriller-horror, quindi non appena uscirà mi recherò subito al cinema!!!
La trama è abbastanza accattivante e poi sono curiosa di vedere Leighton in panni differenti!!!
XOXO…Carla…
Beh i film non si giudicano dal trailer, ma devo dire che questo promette bene.. Ora non resta che attendere febbraio.
La Meester è molto diversa da Gossip Girl (telefilm che comunque non mi ha mai appassionata più di tanto), la trovo molto realistica e semplice, niente effetto “bambola di porcellana” tipico del telefilm.
Buon week end Sonia…