News

Festa di compleanno: Cosa mi metto? prendi spunto dai look di Silvian Heach a/i 2012-13

Condividi questo articolo

Una festa di compleanno, un’occasione in cui essere glam ed eleganti, ma non troppo. Un minidress è spesso la scelta migliore, mette in mostra le gambe e consente di giocare con la sensualità, di essere più femminili, bastano solo una giacca e qualche accessorio per arricchirlo; se invece l’abito scelto è particolarmente elegante e si vuole drammatizzarlo basta scegliere accessori dall’animo rock o scarpe aggressive, il bello della moda è il gioco di equilibri fra elegante e casual, un mix che spesso crea risultati eccellenti.

Se state pensando al look per una festa di compleanno, che sia la vostra o che siate invitate, dando un’occhiata agli outfit della nuova collezione Silvian Heach trovate molti spunti ed idee: dall’abito monospalla iper chic al look disco glam con giacca brillante, il mio preferito? quello composto da gonna lunga blu e camicia in tinta, indossate in contrasto con giacca e accessori neri, chi l’ha detto che blu e nero non vanno insieme?

[nggallery id=137]

11 Commenti. Nuovo commento

  • No, nessuna polemica, volevo solo che rispondessi alla mia domanda, tutto qui. Buon lavoro.

  • Carmen domande nei tuoi commenti non ne leggo, ma se alludi nuovamente alla questione “pubblicità” ti rispondo, nuovamente, che sei fuori strada: si tratta di un post nato dall’idea di suggerire qualche spunto per dei look, fosse stato un articolo commissionato/retribuito ti assicuro non avrei avuto alcun problema a chiaritelo, in fondo questo è il mio lavoro. Se poi si vuole trovare un pretesto per far polemica…

  • io invece blu e nero insieme li adoro, sia quando il blu è intenso come la notte sia quando è più “elettrico”

  • La mia domanda, comunque, era un’altra. Domanda che mi pare che tu abbia aggirato. Poco male: chi tace, di solito acconsente.

  • Seral io invece in qualche caso (e dipende dal tono di blu) sono riuscita e l’abbinamento non mi è dispiaciuto), però è vero che moltisisme perosne non accostano mai questi colori, quindi non è una fissa tua ma proprio una “scuola di pensiero” eheheh

  • Sei una blogger maleducata e con una rispostaccia sempre pronta: guarda che non sei AnnaDioWintour e se continui così la gente si stufa di te.

  • Si, ma anche altre occasioni è ovvio, quella della festa di compleanno è un’idea così come tutti i post della categoria “Look and Style”.

  • Non per nulla ho premesso il “senza offesa”. Quindi vuoi dire che questo post non è un post pubblicitario? Che sei davvero capitata sul sito di SH e hai pensato che quei quattro look fossero perfetti per… una festa di compleanno???

  • Fossi in te non darei le tue deduzioni per scontate, ma l’importante è che non intendi offendere.

  • Senza offesa, ma non ho mai letto una scusa più stupida per smarchettare un brand, nemmeno dalla Ferragni.

  • sarà una mia fisima mentale ma blu e nero non riesco proprio ad abbinarli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…