
Non ho mai capito il senso degli autografi, non ho mia rincorso un cantante, attore o artista in generale perché mi autografasse una foto, un poster, una cartolina, né tanto meno la t-shirt, la pancia o il décolleté. A Disneyland detestavo dover fare la fila per farmi fotografare con uno dei miei divi d’infanzia (e non solo) perché decine di bambini aspettavano con i loro quaderni per avere gli autografi. Qualche tempo fa mi sono imbattuta in Archie Grand, The Notebook Corporation, manco a dirlo specializzata in notebook. Entrando nel sito sembra di essere dall’architetto, intenti a decidere fra i vari campione di pantone e invece quegli affari colorati sono quaderni, simili ad agende, ognuna con lo scopo di raccogliere nomi, aneddoti racconti e magari pure le firme (chi non cambia idea dicono sia stupido) di attori, artisti, giornalisti, designer, medici, modelle…e ovviamente fashioniste.


Fashionistas I met and liked è quello che adesso fa bella mostra di sé sulla mia scrivania, le sue pagine luminose bianche aspettano solo di essere riempite di note e appunti di incontri interessanti nell’ambito. Se posso dare un consiglio suggerirei di aggiungere Bloggers I met and Liked, avrebbe sicuramente un certo successo. Ringrazio l’azienda e vi consiglio vivamente di scegliere il vostro, oltre che utili sono anche belli, minimal e colorati. Li trovate al costo di soli €8,99.


5 Commenti. Nuovo commento
Di niente :)
arrivato :D grazie ..
No Lulu dall’America le spedizioni ci impiegano un pò di più che in Italia, magari scrivi un’ e-mail per avere maggiori informazioni
ciao, ho ordinato anchio il notebook uguale al tuo però sono passati già 9 giorni dalla ordinazione non è ancora arriato, ho pagato 8 euro 99 più 3 euro di spedizione.
Pensi che sia sucesso qualcosa ?? help me please…
Beh, sì… forse più che raccogliere autografi (cosa che effettivamente anche io non sopporto… e ora che mi hai detto sta cosa di Disneyland mi hai mandato nel pallone perchè già speravo di fare tranquillamente la foto con topolino, minnie &co) potresti effettivamente raccogliere impressioni e pensieri su le persone che incontrerai in questo ambito lavorativo… Poi un giorno andando a rileggerle potrai ricordare i pensieri che hai concepito in quelle situazioni…
Però carina l’idea effettivamente…