Moda

Fashion Ph : il virtual magazine di moda e fotografia

Condividi questo articolo

Nasce a Bologna, da un’idea di Valentina De Meo ed Elisa Benni, Fashion Ph, un magazine on-line dedicato alla fotografia di moda e che riunisce in un unico ambizioso progetto fotografi, modelle, stilisti, hair stylist, make up artists e wear designers.

Ogni mese un nuovo tema, che vede lavorare in team giovani professionisti e creativi per la realizzazione di un nuovo numero da sfogliare virtualmente; sul sito sono inoltre presenti filmati che svelano i segreti del backstage dei servizi fotografici realizzati per il magazine, permettendo di sbirciare dietro le quinte di un mondo che affascina e cattura.

E a far parte di questo mondo è entrata anche Giulia Boccafogli, di cui vi avevamo già parlato e sulla quale non ci eravamo sbagliati. Eccola infatti prendere parte ad un evento, venerdì 9 maggio, presso la Capannina a Bologna (nel flayer c’è un errore nel luogo), per una serata targata Fashion Ph con sfilate di Hechizo e le creazioni di Giulia.

“Grande ricerca sui cromatismi e sull’integrazione di materiali convenzionali con materiali più’ insoliti, come linoleum e cerchi in acciaio rivestiti in seta pura. Collane scultura e ferma capelli fantasy. Orecchini vagamente retro’ ma con un tocco di asimmetria del tutto pop! Il tutto tassativamente da indossare! I Giulielli si devono poter indossare!” preannuncia Giulia e Trend & The City  non può perdersi l’evento.

Sei di Bologna? Vuoi partecipare all’evento come nostra inviata? Contattaci e potresti partecipare anche tu con noi.

Autore : Sonia Grispo

Nessun commento

  • […] Pubblicato il 13 Novembre, 2008 di trendandthecity Abbiamo parlato delle talentuose ragazze di Fashion PH ed anche della designer in erba Alessia Caliendo, titolare di Little Black Dress oggi vi mostriamo […]

  • A me non piace. La trovo scontata…
    In più è un po’ trash per quanto riguarda la grafica e il resto.

  • new and beatfull…

  • Ciao ragazze! Ciao a tutti!
    Prima di tutto grazie di cuore per la segnalazione. Credo sarà una bella occasione non solo per chi vorrà scoprire la nuova collezione , m anche per chi avrà voglia di passare una bella serata in buona compagnia!
    Vorrei pero’ segnalare una piccola variazione. Per problemi tecnici la serata è stata spostata in Capannina a Bologna e non si terrà piu’ al Caffè Martini. Una location storica delle serate bolognesi.
    Vi aspettiamo! Grazie ancora e un bacione a tutta la redazione e ai lettori!
    Giulia Boccafogli

  • Hi
    Just wanted to tip you about our fashion site called BrandView (www.brandview.com) In it, amongst other things, you can search your favorite clothing brand and find out where you can buy it online. Our unique advanced search will further assist you in the search of your favorite apparel. At the moment we list about 1500 clothing brands and 8000 online shops from all over the world. If there’s a brand you’re missing you can easily add it yourself. Hope you like it!

    Best / Johan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…