Moda

FASHION NEWS// Missoni e la collaborazione con Target prevista per l’autunno 2011

Condividi questo articolo

Lo scorso Settembre i più fortunati si sono potuti impossessare di borse e pochette firmate Mulberry a prezzi compresi fra i 15 ed i 40 dollari grazie alla partnership fra il brand inglese e la catena low cost Target, il prossimo Ottobre sarà invece il momento di un brand italiano. Missoni ha infatti annunciato la collaborazione con Target, che comprenderà ben 400 pezzi; tutt’altro che una capsule collection e non solo dedicata alla moda uomo, donna e bambino, ci sarà infatti spazio anche per accessori per arredare la tavola ed il letto in puro stile Missoni grazie alle iconiche e celebri stampe del marchio.

1 Commento. Nuovo commento

  • Evabbè capirai che gioia, target non c’è in Italia. O si?!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…