Amata, odiata, apprezzata e osannata, Lana del Rey è l’artista più discussa e popolare di questo 2012, esplosa sul web grazie al debutto su iTunes, oggi Lana è richiesta nei front row, nei programmi tv più seguiti e c’è chi già le ha dedicato una borsa (si tratta di Mulberry che dopo la popolare cartella dedicata ad Alexa Chung ritenta il colpaccio con la Del Rey in vendita da questo autunno e di Jimmy Choo che ha dato il suo nome ad un paio di occhiali).
A sceglierla come volto e voce della nuova campagna pubblicitaria per l’autunno 2012 è il brand svedese H&M, che non si è fatto sfuggire l’opportunità di avere come immagine un personaggio così popolare; il team svedese era alla ricerca di un’icona di stile e di una cantante di successo per rappresentare la collezione; alla campagna fotografica si aggiunge uno spot dallo stile noir che si è tramutato in un video musicale diretto dal regista Johan Renck in cui Lana canta una cover di Blue Velvet.



3 Commenti. Nuovo commento
avendo visto com’è la collezione autunno inverno di H&M credo che i colori le forme della collezione le donino molto… per cui ottima scelta! :-)
WhiteCloset
con Twitter
Io ho adorato ogni canzone che ho sentito, cantata da Lana del Rey. Mi piaceva tutto: il tono di voce, il testo, la melodia.. poi ho visto in un video un suo pezzo live. Mi è preso un colpo e volevo morire. Ora non dico di non sopportarla, ma quasi.
THE RED GIRL SMILE
Venerabile.