Moda

Fashion Icon: Róisín Murphy

Condividi questo articolo

Róisín Murphy è una cantante di origne irlandese, la sua carriera è esplosa quando era la voce del duo Moloko; da sempre anticonfomista, a 9 anni utilizzò i suoi risparmi per abbanodnare la lunga chioma bionda e far spazio ad un taglio a spazzola, con successivo sbigottimento del padre, ha conosicuto la moda degli anni ’60 ed il vintage grazie alla madre, con cui andava a far shopping in mercatini vintage e negozi di beneficenza.

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=1A1Yx8qowg0]

Oggi Róisín Murphy ha intrapreso la carriera di solista e per molti è una vera e propria icona di stile, ecco un video per osservare il suo look eccentrico, da cat-walk.

Autore: Sonia Grispo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…