Moda

Fashion Icon o fashion idol? Pelayo Diaz e il suo Blog KateLovesMe

Condividi questo articolo

Mi mancava, nella mia lista delle cose da fare: riuscire a trovare un blogger da seguire con reale stima, affascinata dal suo gusto, persino dai suoi eccessi, dalle stravaganze. E’ bello, direi pure bellissimo, ha una predisposizione innata per posare davanti all’obiettivo, ha gusto in fatto di moda, ama Vivienne Westwood, e la moda la fa pure, realizzando t-shirt di cui persino Rihanna si è innamorata, tanto da chiedergli di crearne una per il suo nuovo video “Hard”.


Indossa il kilt qualche volta, possiede una Chanel 2.55 in verde giada, ha senso dell’umorismo, frequenta gli eventi mondani e i suoi scatti sono quello che si dice “il perfetto connubio fra moda e fotografia”. Si chiama Pelayo Diaz, il suo Blog KateLovesMe è bilingue e una volta entrati non potrete non aggiungerlo ai vostri preferiti. Io lo amo già. Altro che Bryanboy.

So if you like it, get it. Fashion is never been about utility (as exception, Grabielle’s way of thinking, of course). An accessory like the 2.55 is not just a bag, it’s a piece of iconography, used to express individual identity and, in this case, being green tweed, the perfect pillow for the flight to New York Fashion Week in a couple of weeks.


18 Commenti. Nuovo commento

  • assolutamente non un fashion icon…altrimenti siamo messi male!

  • […] blogger Pelayo Diaz ci ha mostraro quanto un uomo con una 2.55 in spalla o un quilt possa apparire affascinante e Jean […]

  • […] sfoggiarla fra i primi Pelayo Diaz, il designer modaiolo di cui abbiamo parlato qualche settimana fa, che già aveva fatto invidia ha […]

  • Ok, pensavo che le t-shirt fossero un qualcosa venuto dopo la fama avuta dal blog.
    Tra l’altro giusto oggi ho visto sul sito di Amlul che lei è la direttrice creativa della linea U di Adolfo Dominguez… Insomma questi ragazzi non sono proprio nessuno… Partono con una marcia in più!
    Quando vedrò un’impiegata invitata alle sfilate come fashion blogger sarò super contenta!! ;)

  • Sonia Grispo
    7 Gennaio 2010 10:54

    Lela prima di tutto all’estero la figura della blogger ha una rilevanza assai diversa da quella che ha in Italia. All’estero hanno un occhio più attento per le novità, motivo per il quale le blogger più note sono invitate alle sfilate. Nel caso di Pelayo Diaz, lui è un designer, disegna e realizza delle t-shirt che, come detto nell’articolo, sono state indossate anche da Rihanna, quindi frequenta l’ambiente della moda.

  • Dimenticavo: qualcuno sa cosa fa nella vita lui e Gala, oltre ad essere blogger? Sono proprio curiosa perchè tutti questi blogger che hanno successo, sono invitati alle sfilate, siedono con i “grandi” e sfoggiano spesso outfits molto costosi!!

  • E’ un grande secondo me!!
    Quindi confermate che è il ragazzo di Gala di amlul.com? o sono solo amici? pura curiosità!
    Se effettivamente stanno insieme, sono mooolto carini come coppia! :)

  • Vero!!
    Lo seguo anche io da un pò ed sempre interessante sopratutto quando fa coppia con un’altra fantastica blogger Gala Gomez http://am-lul.blogspot.com/ assolutamene da non perdere.Magnifici!

  • seguo già da qualche anno sia lui che la sua amica Gala..
    li adoro! certo che lui con questo fisico e una chanel di quel colore non può che essere il prediletto tra i due!

  • Sonia, finalmente !!!
    Proprio ieri mi sono trattenuta dal commentare l’assenza di novità e di freschezza del blog di quella ragazza di cui hai scritto … Trovo tanto, troppo conformismo e poca innata unicità in quasi tutti i blog che seguo. Ecco, lui finalmente è quel qualcosa che desideravo trovare da un pò.

  • che mitico!!!

  • Sonia Grispo
    5 Gennaio 2010 15:02

    Sarà il kilt ^^

  • lo seguo da un po’ è fantastico a parte vedere i suoi fanstatici outfit, i suoi scatti divertono, ti mettono il sorriso. a me insomma piace molto è un fashion Idol per me!

  • Davvero interessante questo ragazzo, se ne vedono pochi così estrosi ed eclettici. Chiamatemi pazza, ma ha un non-so-chè che mi fa venire in mente Marc Jacobs :]

  • No sul suo blog..

  • Sonia Grispo
    5 Gennaio 2010 13:31

    Qui su Trend and The City o altrove?

  • non so, mi fa strano vedere il blog di un ragazzo, ma non è affatto male^^
    comunque non riesco a vedere le fotoper intero, qualcuno sa dirmi perchè?

  • Andrea sperelli ferretti
    5 Gennaio 2010 13:14

    Lo Adoro!
    Sono già un suo Fan Addicted!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…