Moda

Fashion Home-Made: Selina

Condividi questo articolo

Oggi l’angolo dello stile riserva un posto speciale a Selina, Blogger inglese, che ci ha inviato la foto di una delle sue mise. Selina è di Birmingham ma studia Management and Marketing of Textiles at the University of Manchester, il suo blog si è aggiudicato il premio come Best British Blog 2007 nella categoria giovani.

Ho adorato da subito la sua mise, apparentemente semplice ma in realtà ricca di interessanti spunti. Le scarpe sono Miss Selfridge, le stesse che ho inserito nel montaggio e l’abito proviene da uno store vintage su e-Bay, lo stile di Selina mi piace perché è il chiaro esempio di come la moda sia interpretazione e ci si può ispirare alle passerelle dell’alta moda, senza però dover spendere un capitale.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…