Moda

Fashion Home-Made: Sandra

Condividi questo articolo

Tornando a parlare di style icon, su flickr non mi perdo mai una mise della bellissima Sandra, fashionista svedese che in Svezia è piuttosto conosciuta grazie al suo Blog. Succede così che Sandra decide di inviarci le foto che la rintraggono in una delle mise più acclamate del suo album e non posso che correre a mostrarvela. Il suo nuovo Blog.

L’abito blu navy che indossa è stato confezionato da un sarto dietro richiesta di Sandra, ispirandosi a questo modello di Miu Miu; devo dire che il risultato è meritevole e che se trovassi un sarto capace di farlo, correrei anche io a farmi realizzare un minidress come questo. Tra i capelli un foulard vintage e ai piedi un paio di splendide oxford (o stringate se preferite) Chloè con tacco massiccio. Perfetta!

“I had a tailor make me a navyblue copy of the white miu miu dress from the spring collection 2008. I am also wearing a vintage scarf and shoes from chloé.” Sandra.

Autore: Sonia Grispo

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…