Prima colore tabù e simbolo di superstizione, oggi il viola torna nei nostir guardaroba nelle sue più sensuali declinazioni, qualche volta per illuminare una mise discreta, altre volte in un total look che non passa inosservato.

Il total look in viola mi lascia ancora un pò perplessa, lo preferisco sulle more, ma piccoli accenni di viola possono arricchire una mise estiva come solo pochi altri colori possono fare.
Vestito Zara
Copirspalle Brandy&Melville
Borsa Gucci
gladiators Zara (baby)
Autore: Sonia Grispo

Nessun commento
Se a qualche ragazza interessa, ho visto dei gladiator molto simili anche da Sisley… costano un pochino di più però^^
Ciao Vale, ho preso i gladiator da Zara, nel reparto kids ^^, le misure arrivano fino al 38 se non erro quindi se hai un piede cenerentolesco come il mio non dovresti avere problemi. Anche io non trovavo dei sandali esattamente come li cercavo e poi ho visto questi, li ho pagati 23 euro se non erro, parliamo di due mesetti fa però.
oh ma che carino questo look!!!!!!
posso chiederti quanto tempo fa e dove hai preso i gladiators?????sono proprio come li cerco!!!
GraziE!
Si cara B. ^^
Sonia
sonia ma quella sei te?
Grazie, la posa lo è un pò meno ^^
Sonia
come sempre bellissima mise sonia complimenti
Total look no, però ultimamente lo sto usando più che per semplici accenni… e l’abbinamento col marrone mi piace parecchio, gli accessori che hai scelto ci stanno molto bene.