Moda

Fashion Food: Il fast food griffato secondo TCH

Condividi questo articolo

Fashion Food: il fast food griffato

Nel 2010 The Cool Hunter ha programmato il lancio di Access Agency, un mezzo dedicato alla creazione di strategie originali per le aziende e per promuovere la campagna ha realizzato una serie di prodotti davvero interessanti che mixano design e moda.

Patatine fritte da stuzzicare tenendo in mano una confezione firmata Gucci o Hermès, hamburger custoditi in eleganti porta-cibo di Burberry o gelati contenuti in vaschette di Paul Smith. Immagini puramente illustrative, ma non sarebbe una cattiva idea realizzare packaging per i fast food in versione deluxe, l’idea era stata già proposta in un ironico editoriale qualche anno fa, trovate le immagini QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…