
Parlare di fashion faux pas vuol di rievocare le più grandi gaffe, i passi falsi appunto, più celebri della storia della moda. Qualche articolo fa abbiamo parlato della presentarice della tv scozzese, denudata dai flash dei fotografi, un errore ingenuo più che un passo falso; non si può dire lo stesso nel caso di Heather Graham che di recente ha sfilato sul tappeto rosso (in questo caso sarebbe meglio dire d’oro= della première di “The Hangover” in Inghilterra, indossando un abito dal tessuto ultra-leggero che ha lasciato intravedere le forme dell’attrice. Considerata l’ampia scollatura laterale del vestito, avrebbe almeno potuto lasciare immaginare qualcosa.

Autore: Sonia Grispo

2 Commenti. Nuovo commento
Il reggiseno a volte si mette, altre volte è cucito internamente…il problema non è il fatto di non indossarlo, ma non non averlo messo sotto un vestito che lascia vedere “tutto”, lo trovo per niente raffinato e anche di cattivo gusto.
Avevo visto questa foto proprio stamattina e mi domandavo (forse domanda alquanto scema, ma perdonate una che non si intende di queste cose XD) di solito con questo genere di vestiti, ovvero quelli indossati dalle star in occasioni come appunto le premiere ecc.. che sono in genere scollati o tagliati.. si mette il reggiseno? O.O anche senza contare il fatto del tessuto leggero come qui.