Moda

Fashion Faux Pas: Elisabetta Canalis

Condividi questo articolo

Qualcuno spieghi ad Elisabetta Canalis che sin da bambine le mamme ci insegnavano che l’intimo non deve entrare mai in contrasto con l’abbigliamento e se si indossa qualcosa di leggermente trasparente l’intimo deve essere abbinato. Certo a me no che non si voglia fare la cubista, in quel caso probabilmente l’intimo a vista può essere la giusta via per ottenere mance ingenti. Nella foto l’ex velina posa al fianco dell’attore George Clooney alla premiere di Fantastic Mr. Fox.

15 Commenti. Nuovo commento

  • Appreciation for this ifnmortaion is over 9000-thank you!

  • […] Geroge Clooney, è protagonista della copertina di Vanity Fair nell’edizione di Luglio 2011. Elisabetta Canalis sembra avere comunque ottenuto la visibilità desiderata, dopo qualche comparsa nel telefilm […]

  • […] Mi meraviglio di Uncle Karl che ha concesso a Blake Lively di rovinare l’abito in maglia e pizzo della collezione Spring-Summer 2011 Ready To Wear di Chanel indossando lingerie bianca che, come è noto non solo alle celebrità ma anche a noi comuni mortali, di fronte al flash abbaglia con un risultato per nulla gradevole, peccato perché l’abito merita sicuramente. Anche l’italiana Elisabetta Canalis qualche tempo fa commise lo stesso errore. […]

  • Il problema non sono i tatuaggi in vista, ma che tatuaggi (bracciale nel braccio).. Ma anche in questo caso i gusti sono gusti… Ma la mutanda no, non c’è scusa che tenga!!

  • […] l’articolo originale: Fashion Faux Pas: Elisabetta Canalis Tags: Articolo, Attore George Clooney, Bambine, Che, Contrasto, Dell, Elisabetta Canalis, […]

  • che caduta di stile…

  • Sonia Grispo
    16 Ottobre 2009 11:00

    M aio non la considererei nemmeno una trovata per farsi notare, non la reputo nemmeno così furba da cercare un modo paricolare. E se anche fosse sarebbe bastato distinguersi in un qualsiasi modo, magari evitando di avere la stessa pettinatura e lo stesso trucco da quando è comparsa sugli schermi.

  • Io tra i fashion faux pas metterei anche quei tatuaggi a vista :)

  • indipendentemente da quei tatuaggi orrendi e poco fini, elisabetta non è che sia tutto sto campione di stile (e di bellezza, molto più bella la sua ex collega corvaglia ad esempio, ma qui andiamo a gusti eh!).
    mutanda bianca sotto, abito trasparente..davvero bocciatissima!
    eleganza sotto lo zero e cavoli, per una premiere!forse per una cenetta nel ristorantino buio non ce ne saremmo accorti(che poi neanche lì infilerei uno slip bianco), ma si sa..con i flash le mutandine vengono bene fuori!
    insomma concordo pienamente con quanto scritto prima.
    e se davvero fosse una trovata “pubblicitaria”allora..mia cara elisabetta, clooney o non clooney, amore vero o costruito, come stile non ci siamo poi tanto!e farsi notare per questo è davvero un tantino triste.

  • bah!!!

  • L’abito e’ molto carino…ma le mutande in vista????!!!!…che peccato!

  • Agghiacciante.

  • non posso che concordare pienamente con il commento precedente!

  • chissà se era on voluto o un qualcosa di studiato, sai quanta stampa lo farà notare!

  • nooo!! che cosa poco fine… e continuo a pensare che anche quei tatuaggi proprio non si possono guardare!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…