News

Fara Collection, il regalo va a…

Condividi questo articolo

Siete state in tante a partecipare al concorso che mette in palio la Valentina bag di Fara Collection, la domanda era “a quale donna dedichereste una borsa?”, in molte hanno espresso il loro parere, spesso quasi ad occhi chiusi, sognanti, riguardo il significato della borsa nelle loro vite, ma non tutte hanno colto il significato del Concorso. Dire cosa rappresenta per voi la borsa, ma anche pensare a chi dedicarne una.

Fra i commenti più interessanti ci sono quelli di Giorgia, Marina e Lucia, ma quello che più mi ha colpita, per la capacità di esprimere in poche parole un concetto tanto semplice quanto vero è stato il commento di Betty Lou. Betty ha sottolineato come la bors,a al contrario degli abiti e persino delle scarpe, non richiede necessariamente e limiti di peso, di altezza e di stazza, la borsa vive di vita propria e così si fa amica e compagna di vita. Inoltre Betty Lou ha pensato di dedicare una borsa a sua madre e, più in generale, alle mamme, le donne che per prime ci insegnano come comportarci, come essere femminili, educate ed eleganti.

In conclusione, la Valentina Bag va a Betty Lou. Complimenti. Se non dovesse rispondere alla mail inviata entro le prossime 24 ore, il regalo verrà assegnato ad un altro utente. Alla prossima complimenti a tutte per i commenti.

Nessun commento

  • Molte grazie Marina!

  • Brava Betty Lou!
    Anche a me aveva colpito molto il suo commento!

  • Grazie Mille, grazie grazie grazie. Sia per la borsa sia per le belle parole a me dedicate!!! Anche la mia mamma vi ringrazia!!! Grazie BETTY LOU

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…