Moda

Everglade, il bakcstage dell’ ad campaign di Balmain con protagonista Kate Moss

Condividi questo articolo

Sembra un frame tratto dalla pellicola di Sin City, un hard boiled, che si fonde con la moda e vede protagonista nient’altro che lei, Kate Moss, la super modella sdraiata su un divano si lascia immortalare da una macchina fotografica mentre una telecamera la inquadra dall’alto e animazioni di Jo Ratcliffe e Bouwine Pool interagiscono con il suo corpo. I capelli cambiano colore, un cartone serpeggia fra le sue gambe e le avvolge il collo in un tripudio di sensualità e arte.

Everglade è il nome del video, nonché brano che ne fa da colonna sonora ed è il backstage dello shooting fotografico della nuova collezione di Balmain di cui la Moss è testimonial e Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin i fotografi.

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…