
E’ stato amore a prima vista, e spero di trovarlo in negozio e non restare delusa dal materiale e dalla vestibilità. Amo la gonna tulipano, adoro gli abiti strutturati, nell’armadio ho un tubino rosa cipria ed un completo con gonna a tulipano, entrambi di Valentino, che adoro e questo vestito di Zara, seppure appartenga ad una linea low cost, sarebbe splendido per festeggiare il Natale, osando anche, per quanto mi riguarda, con un tocco di rosso sulle labbra. Ho sempre amato il rosso ma sono sempre stata incerta quando si trattava di indossarlo.
Ho notato con piacere che quest’anno più che mai Zara, che notoriamente si distingue dagli altri brand per la qualità e la ricercatezza dei modelli, si è ispirato alle passerelle proponendo modelli che sembrano trarre ispirazione dalle collezioni di Osca de la Renta, Carolina Herrera e Charlotte Ronson. Oltre al minidress rosso splendido anche l’abito fiorato


Abito rosso 129 euro – Abito fiorato 49,95 euro, bellissimo anche nella versione più corta e in nero



13 Commenti. Nuovo commento
Ciao! Io ho comprato quello rosso e vorrei metterlo a un matrimonio a dicembre!
Voi ocn cosa lo avete abbinato? Nero?
Non ci osno altre soluzioni?
Cristina com’è la vestibilità? quelli simili li hai presi sempre da Zara? non li ho visti in collezione
Io l’ho preso.. E lo adoro!!
Mi piace tantissimo la linea e ne ho presi altri 3 molto simili in altri colori!
E’ composto per il 63% da lana, mi chiedo se per una che non è certo una spilungona non possa essere lungo…
Si! E l’ho lasciato a malincuore! Ho provato una M e sono rimasta molto soddisfatta del taglio, sarà che il mio fisico accompagna il modello dato che ho una vita abbastanza stretta e poi mi allargo un pò sui fianchi ma rimane molto bene e non fa l’effetto palla di natale che temevo. credo sia anche merito del tessuto che dovrebbe contenere davvero una percentuale minima di tessuto sintetico. Io l’ho promosso però purtroppo l’ho anche lasciato!
Vittoria quindi l’hai provato?
Mi sono innamorata di quello rosso, ma una volta andata a vedere il prezzo mi sono un pò smontata…lo metterei troppo poco per spendere 129 euro, però devo ammettere che li vale davvero tutti, addosso cade meravigliosamente e la qualità sembra giustificare il prezzo, dovrebbe essere un 60% lana e 40% viscosa. Zara stupisce sempre di più, penso che non ci siano paragoni con altri brand low cost apparte Mango, ma sfortunatamente non è in zona!!
Nel frattempo penso che mi butto su un altro abito rosso a maniche a tre quarti con la gonna svasata a piegoline a soli 79.90!
… anche io adoro quello rosso, tuttavia mi piacciono molto anche i leggins neri doppio tessuto… peccato che il fisico non mi assiste e la mia taglia mi sa che non c’è… peccato.
Sono tutti carinissimi! Spero di trovarli anch’io! Almeno quello rosso a tulipano! Lo adoro!
Baci
Marta
il vestito rosso è bellissimo…speriamo lo portino a catania
Sono d’accordo Ba, aspetto di avere un attimo di tempo per andare in negozio e vederli dal vivo
effettivamente ultimamente zara sta facendo molto cose belle!
avevo una festa di laurea ma per il vestito non volevo spendere più di tanto, ho trovato un tubino nero monospalla con delle rouches (credo della collezione night party o una cosa del genere) a 30 euro. provandolo ho visto che scendeva bene, senza fastici. la sera poi mi facevano tutti i complimenti, e scherzando a qualcuno ho detto il nome di qualche brand famoso, e qualcuno ci ha creduto sul serio.
della linea è motlo bello quello bianco, anche se essendo abbastanza formosa le rose mi fanno effetto ancora più gonfio!
Stupendo, quella sfumatura di rosso è uno dei miei colori preferiti per l’abbigliamento^^