Giallo, giallo e ancora giallo! Questo colore sarà il protagonista di quest’estate 2008, lo vedremo su giacchine di cotone, abitini in jersey, bikini sgargianti e comode ballerine (Ralph Lauren quelle in foto, in vendita qui).



L’abbiamo visto sfilare in passerella, è stato fotografato sul tappeto rosso, insomma il giallo in tutte le sue tonalità (da quelle calde a quelle acide) entrerà con prepotenza nei nostri guardaroba con abiti o, per le meno coraggiose, con accessori!
Esempio perfetto del giallo stiloso è Katie Holmes che, grazie al cambiamento radicale di look, dovuto all’influenza della sua amicizia con la signora Beckam o al fiuto di qualche stylist che agisce nell’ombra della sua popolarità, mostra ancora una volta un capo che diventerà un cult della calda stagione.
Fonte: Fabsugar
Autore : Federica Guarneri

Nessun commento
[…] Fuente: VeryCool, Trendandthecity. […]
Si è vero, la stessa scarpa è stata segnalata anche su verycool come prodotta da Ralph Lauren
Anche io mi scuso per la correzione!! :)
Si si somigliano molto, sono simili anche a ballerine morbide di altri marchi
Ah non avevo ricollegato con il testo, ho dato per scontato che fossero di Tod’s perchè sono praticamente identiche, mi pare proprio di questo colore^^
Grazie per le segnalazioni, ma Ralph Lauren ha realizzato una ballerina molto simile a quella disegnata da Tod’s, potete trovare il link della scarpa in vendita su Endless, segnalato nel Post, a scanso di equivoci. Grazie ancora.
Anch’io sono sicura che le ballerine siano di Tod’s: ho potuto ammirarle (ci ho lasciato un pezzettino di cuore) dal vivo proprio ieri mattina!!
Le ballerine di Tod’s sono carinissime, e anche il trench di Katie, che tra l’altro le sta particolarmente bene perchè stacca con i capelli scuri…