News

Emu o UGG?gli stivali più morbidi

Condividi questo articolo

Con l’arrivo dell’autunno si pensa già a tirar fuori dalle scarpiere i tanto amati UGG made in Australia, gli stivali scamosciati in pelle di pecora. Diretto concorrente degli stivali più morbidi che io abbia mai calzato, sono gli Emu (sito ufficiale), in montone rovesciato di razza Merino, un isolante termico naturale che conferisce massima protezione anche nei periodi più freddi, i prezzi vanno dai129 ai 179 euro.

Cameron Diaz, Britney Spears, Drew Barrymore e Sienna Miller sono solo alcuni dei personaggi che amano questo tipo di stivali.

Autore: Sonia Grispo

65 Commenti. Nuovo commento

  • Belli quelli in foto (il primo sulla destra in alto) come si chiama il modello?

  • Permettete una precisazione. Ugg é il termine generale con cui si indica il tipo di stivali di pelo originariamente nati x i surfisti australiani. UGG Australia é un marchio AMERICANO,mentre EMU é AUSTRALIANO, e NON é una copia dell’originale.Esistono altre marche,tipo gli Ukala Sydney,ma sono poco conosciute da noi,piu’ in Australia appunto,dove gli ugg sono nati. Ora,ognuno sceglie quel che vuole,ma almeno…informiamoci!! ;-) ciao ciao

  • A Milano si trovano anche da Marco in Via Borgogna 2, proprio oggi ho comprato degli EMU classici e ho visto anche quelli con il laccetto dietro e le due ali che si piegano.
    Personalmente li ho trovati davvero belli fatti bene e caldi.

  • Ho appena comprato un paio di Emu, dopo aver notato che quelli di mia sorella sono durati tutto l’ inverno scorso senza danneggiarsi. A parte qualche macchiolina si può praticamente dire che sono nuovi!! Personalmente li trovo fantastici!! Costano qualcosa in meno degli Ugg ma non si può certo dire che siano fatti con materiali di pessima qualità!!

  • Gli UGG sono belli e sono gli Originali e hanno tanto pelo morbido… ottimi
    gli Emu fan schifo sono imitazioni di pessima qualita’.. evita

    ps NON comprare ONLINE da i vari siti o rischi di prenderti un tarocco o e in piu’ che ti clonino la carta!

  • Your blog has made me think about an argument from another context. This is completely rare when I change my opinion about such issues but it looks that you’ve done it. The day has begin with something new! Thank you!

  • Right now it looks like BlogEngine is the best blogging platform available right now. (from what I’ve read) Is that what you’re using on your blog?

  • DOVE POSSO TROVARE GLI STIVAL EMU ALTO IN LANA MERINO E IL MODELLO ALTO CON IL LACCETTO E LE 2 ALI CHE SI POSSONO PIEGARE( HI HIPPER)???

  • Sei stato sperando di poter permettersi un autentico Louis Vuitton borse, Così sono centinaia se non milioni di utenti hanno coscienza prezzo là fuori che vogliono godersi il lusso di possedere una vera e propria borsa Louis Vuitton senza il prezzo effettivo.

  • Secondo me le Emu sono scarpe molto belle.
    io ho 11 anni e perciò probabilmente queste scarpe non esistono per una ragazza della mia età.
    io comunque calzo 36,se esistono me lo fate sapere per favore?
    Grazie a tutti.
    Viola
    P.S.:Se conoscete un negozio a Cagliari dove le vendono,potete spedirmi una mail?

  • scusate ma sapete come si puliscono gli emu esternamente??ho paura di rovinarli..

  • -tutti gli eu stivali hanno sulla parte superiore il bordino cucito cn il logo emu riportato diseguito
    -cucitura obliqua è divera dalle altre 2

  • visto che siete appassionate di ugg e emu e company vi va di aiutare me e altre a nn prendere fregature via internet o in negozi??io li amo desidero 4 paia di emu ma desidero che xquel prezzo costo succio avere gli originali,altrimenti nn ha senso spendere tanto e farmi imbrogliare 
    Nel negozio il modello hi hipper non mi convinceva xcerti dettagli COSI XCONFRONTARE ho usato il sito ufficiale come base affidabile inoltre ho trovato un ritaglio recente di rivista.l immagine era del sito ufficiale.
    Chi ha emu o ne è fan mi aiuta a capire i dettagli e le caratteristiche esteticheX individuare gli originali?????correggetemi se sbaglio:
    nel sito emu
    -tutti i modelli emu di ogni tipo:
    A-hanno la suola esterna cn logo marchiato in rilievo
    B-suola interna cn il logo stampato
    C- imbottitura interna lana merino bianca
    D venduti cn la scatola grigio marroncino con il logo del sito STAMPATO
    E attaccato a stivale c e il cartoncino appeso cn la marca Eil logo
    F sul lato in alto lo stivale ha in etichetta visibile cucita cn riportato parola emu ovviamente non scritto normale ma con la “e”capovolta per ultima tanto xintenderci
    G cuciture sono in rilievo da entrambi i lati e sono 3 in totale ina cucitura è sul sopra della scarpa ,una è perpendicolare xil lungo e una è obliqua sul calcagno sulla parte laterale

    H di lato si nota una sagoma di trapezio rettangolo piu scura in tutti costuita da 2 cuciture

    I logo nel sito è sul calcagno cucito su una tacchetta ovale sovrapposta allo stivale cn su il logo
    (xo nei negozi ho visto il logo come cucito s livello dello stivale bohh)
    L la suola laterale in tutti gli stivali ha sul fondo laterale sul basso un bordino grigio ke si amplia sulla punta e sul calcagno
    M tra la suola e lo stivale di camoscio c e un bordino tipo cucitura che percorre tutto lo stivale
    N all interno è made in china
    Mi sono posta il probl x’ QUELLI del negozio variavano solo xl etichetta diversa e mancava una cucitura e la sagoma laterale piu scura non cera .se avete modelli emu confrontate e ditemi xfavore se potete
    Io penso che sito ufficiale è affidabile xcapire ed è giusto pagare quel prezzo se sono i vero ,se no tanto vale prenderli imitati.
    Altra cosa ma ogi modello ha un prezzo piu o meno o ogni negoziante sceglie lui??? grazie !!!visto che è una moda diffusa da tanto puo essere utile a altre.

  • QUALCUNO SA NEGOZIO EMU A MILANO XFAVORE??CHE PREZZI HANNO IL MODELLO EMU ALTO IN LANA MERINO E IL MODELLO ALTO CON IL LACCETTO E LE 2 ALI CHE SI POSSONO PIEGARE( HI HIPPER)???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…