
Lascia quasi a bocca aperta la nuova campagna pubblicitaria di Burberry Autunno-Inverno 2009-2010, un brand che amo particolarmente per quell’eleganza priva di accessi, per quelle linee semplici e pulite che lasciano prevalere la raffinatezza. Niente check total look, ma abbinamenti ponderati ed equilibrati. Per la nuova campagna l’azienda britannica ha scelto uno dei volti giovani e più noti del Regno Unito, la bellissima Emma Watson che in questi scatti, del fotografo Mario Testino, dimostra di avere più fascino di quel che ricordavamo.


Adorabili gli outfits, gli accessori e il make up. Emma Watson è davvero cresciuta, la piccola Ermione è diventata una donna, contesa dai più grandi stilisti e i più rinomati magazines del mondo.
Autore: Sonia Grispo
[via]

8 Commenti. Nuovo commento
[…] la collezione invernale di Burberry disegnata dal grande Christopher Bailey aveva affascinato, quella della Spring Summer […]
[…] chi, come me, ama l’eleganza e la raffinatezza di Bubrerry poi, la nuova collezione, di cui Emma Watson è testimonial, propone delle opzioni sublimi, nel classico check o interamente in pelle. Io adoro la prima, ma si […]
[…] dalle riviste internazionali di maggiore livello, scelta per sempre più servizi fotografici e campagne di advertising, intervistata, fotografata, adulata… strano però che nel curriculum di una cosa nota attrice […]
Deliziosa!
Stupenda campagna pubblicitaria..molto elegante!
Mi piace Burberry per gli stessi motivi che hai citato, ed Emma Watson incarna particolarmente bene le qualità del marchio… è vero, è cresciuta e ha veramente fascino, è molto bella!
E’ proprio vero e io la trovo adorabile
Ammazza, l’hanno trasformata in una vera lady! mi piace molto la pubblicità e sono una grande fan del marchio!